A Pomeriggio Cinque l’ex gieffino Simone Coccia Colaiuta ha confessato che lui e la deputata Stefania Pezzopane presto potrebbero diventare marito e moglie.

Incalzato dalle domande di Barbara D’Urso Simone Coccia Colaiuta si è lasciato sfuggire che forse, molto presto, lui e la deputata Stefania Pezzopane potrebbero convolare a nozze: “Prima o poi ci sposeremo, l’idea è quella”, ha detto, aggiungendo che: “Non siamo immortali, quindi in futuro dovremmo farlo.” Nel salotto di Pomeriggio 5 si è parlato anche dei suoi numerosi tatuaggi, alcuni dei quali oramai gli ricoprono anche gran parte del volto.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sposano?

A sorpresa il tatuatissimo fidanzato della deputata aquilana Stefania Pezzopane ha rivelato che forse, addirittura entro l’anno, loro due potrebbero convolare a nozze. Nonostante i 24 anni di differenza (lui è classe 1984, lei 1960) e nonostante i commenti delle malelingue a proposito della partecipazione di Simone Coccia al Grande Fratello (è stato concorrente della 15esima edizione), l’amore tra lui e la deputata sembra proseguire a gonfie vele da ben 5 anni, e in tanti tifano perché i due convolino presto a nozze.

Stefania Pezzopane
Stefania Pezzopane

Durante la sua partecipazione al GF Simone Coccia aveva dedicato un commovente messaggio alla fidanzata, dichiarando:
“Posso assicurare che la prima volta che l’ho vista al bar, mi sono detto ‘Lei è mia‘. Davanti a me, avevo una donna di 24 anni di più e lei ovviamente aveva un uomo davanti di 24 anni di meno. Le ho chiesto gentilmente un recapito telefonico e le ho mandato un messaggio. Le ho scritto ‘Senatrice Pezzopane, quando mi dà l’onore di offrire una cena?’. Lei mi ha detto di sì.” 

I tatuaggi e le polemiche sui social

A Pomeriggio Cinque l’ex gieffino ha parlato anche dei suoi innumerevoli tatuaggi che, da alcuni mesi a questa parte, gli coprono anche gran parte del volto: “Li ho fatti così la gente non mi ferma più per strada”, ha scherzato con Barbara D’Urso.

Su Instagram ovviamente non sono mancate le polemiche per le sue dichiarazioni e per il suo aspetto estetico. In molti lo hanno accusato di essere solamente alla ricerca di popolarità, e di non avere un comportamento dignitoso nei confronti della deputata. Simone Coccia replicherà?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefaniapezzopanefan/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Barbara D'Urso people simone coccia colaiuta Stefania Pezzopane

ultimo aggiornamento: 10-04-2019


Michael Terlizzi confessa la sua malattia!

Luigi Di Maio: gli scatti bollenti della fidanzata!