Luigi Di Maio: gli scatti bollenti della fidanzata!

Il settimanale di Alfonso Signorini ha diffuso alcuni scatti compromettenti dell’attuale fidanzata di Luigi Di Maio, Virginia Saba.

Dopo averla sorpresa in un parco a scambiarsi baci appassionati con il vicepremier Luigi Di Maio, il settimanale Chi ha divulgato alcuni scatti di Virginia Saba con addosso soltanto la lingerie, e risalenti a un servizio fotografico che la giornalista ha fatto 9 anni fa, all’età di 26 anni. Come l’avrà presa Luigi Di Maio?

Virginia Saba: gli scatti bollenti su Chi

Nel passato di Virginia Saba – attuale fidanzata di Luigi Di Maio e assistente parlamentare con una brillante carriera nel giornalismo – c’è anche un bollente servizio fotografico in cui è ritratta in pose sensuali e quasi in déshabillé. Le foto hanno immediatamente fatto il giro dei social e sono ormai sulla bocca di tutti.

VIRGINIA SABA
VIRGINIA SABA

Virginia Saba e il vicepremier hanno ufficializzato la liaison solo da qualche mese, e in una delle sue ultime interviste al settimanale Di Più la giornalista ha dichiarato:“Luigi mi ha conquistato con il suo modo di parlare, con la sua conversazione e poi lo trovo bellissimo, ha un sorriso bellissimo.”

A quando le presentazioni ufficiali?

Su Instagram ancora nessuna foto ufficiale da parte del vicepremier e della sua nuova fidanzata, e stando a quanto rivelato da Di Più i due non avrebbero ancora svolto neanche le presentazioni in famiglia:“Papà si è fatto una idea di Luigi da quello che legge e da quello che vede in TV. Gli piace, è felicissimo e mi ha detto ‘Lui è l’uomo per te’. Speriamo bene…”, ha detto lei al settimanale.

Qualche settimana fa la coppia è stata pizzicata in un parco a scambiarsi baci infuocati, e sono in tanti a chiedersi se, archiviata la storia con Giovanna Melodia, per Luigi Di Maio si tratti della donna che porterà all’altare.

ultimo aggiornamento: 10-04-2019

X