Le dolci parole di Stefano De Martino: “Ti amo”

In occasione del sesto compleanno di Santiago, Stefano De Martino gli ha dedicato un messaggio ricco di amore: “Sei la parte migliore di me, di noi”.

Dopo aver acquisito una certa maturità a livello professionale e personale, Stefano De Martino è tornato a stupire tutti i followers di Instagram con una dedica piena di amore. L’occasione è stata il compleanno del figlio Santiago, il bimbo avuto con Belén nel 2013. A lui ha dedicato le parole più belle e, sui social, ha postato una foto del figlio con l’ora esatta in cui è nato: le 15:03.

Se da una parte l’ex ballerino di Amici sembrerebbe aver trovato la serenità lavorativa con la conduzione di Made in Sud, dall’altra anche la situazione familiare sembra andare a gonfie vele!

Stefano De Martino: la dedica per Santiago

6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio“, questa la dedica dolcissima di Stefano De Martino per il figlio Santiago.

Belèn Rodriguez e Santiago De Martino
Belèn Rodriguez e Santiago De Martino

A far impazzire il web anche il riferimento all’attuale moglie Belén Rodriguez, con cui sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma, dopo la foto del bacio a Napoli. De Martino e Belén faranno il regalo più bello al figlio tornando insieme proprio in occasione del recente compleanno?

Santiago De Martino: il bimbo più popolare di Instagram

È risaputo che Stefano De Martino e Belén Rodriguez abbiano un certo seguito sui social, continuando a essere una delle coppie più amate dai followers. Anche il figlio Santiago, però, risulta molto popolare su Instagram, comparendo spesso sui profili di entrambi i genitori.

Oltre alle dediche dei genitori che hanno speso solo belle parole per il piccolo di casa, anche i followers hanno dedicato dolci parole per il suo compleanno: “Auguri ad un bambino stupendo“, scrive una fan.

ultimo aggiornamento: 10-04-2019

X