Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati da Chi a Napoli: un bacio inequivocabile testimonia l’inizio di una nuova vita insieme.

Dopo che le fedi al dito sono ricomparse, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati di nuovo insieme e a scambiarsi baci appassionati! I due si sono recati insieme a Napoli dove hanno alloggiato in un bed and breakfast insieme al figlio Santiago. Le foto dei loro baci in un ristorante hanno presto fatto il giro dei social, e i fan sono in trepidante attesa di un annuncio ufficiale:

View this post on Instagram

Più chiaro di così… Tutte le foto su Chi di questa settimana! 🤗🤗🤗 #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma!

Sono ancora in molti ad essere increduli del fatto che finalmente Belen e Stefano siano tornati insieme: pochi mesi fa la showgirl si è separata dal fidanzato Andrea Iannone, De Martino invece ha sempre preferito mantenere la propria vita privata lontano dai riflettori, e ha sempre lasciato intendere di provare ancora qualcosa per la sua ex moglie.

In realtà lui e Belen non hanno mai divorziato ufficialmente e adesso che il ritorno di fiamma sembra essere effettivo sono rispuntate anche le fedi alle loro mani. “Non saprei definire la mia situazione sentimentale, ma sono felicissima”, ha dichiarato a Chi la showgirl.

Il giro per Napoli come una qualsiasi famiglia

A Verissimo Belen ha anche lasciato intendere di volere un altro figlio: “Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo.”

A Napoli Belen e Santiago hanno accompagnato Stefano De Martino per impegni di lavoro, e insieme hanno visitato la città proprio come una qualsiasi famiglia. Il gossip imperversa da mesi ormai sul ritorno di fiamma della coppia, e questa volta la prova sembra essere schiacciante: Belen e Stefano daranno ai fan di Instagram la conferma tanto attesa sul loro amore?

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X