Francesca Verdini lascia casa di Salvini con addosso…

Francesca Verdini è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre usciva da casa di Salvini…con i suoi vestiti addosso!

Se ancora c’erano dubbi sulla relazione tra Salvini e Francesca Verdini, sembrerebbe proprio essere arrivata la conferma. Dopo la prima uscita pubblica per l’anteprima del film Dumbo, la giovane è stata paparazzata mentre usciva dal portone del vicepremier. Nelle foto di Chi, scattate l’indomani mattina, dopo la notte passata insieme, la neo-fidanzata del vicepremier si è presentata in strada con i suoi vestiti indosso. Insomma, se la giovane Verdini, 26 anni, voleva mettersi nei panni di Salvini ci è proprio riuscita!

Cambio di look per Francesca Verdini: stile Salvini

Giubbotto bicolore, giallo e grigio, pantaloni blu con la scritta polizia e scarpe blu scuro di qualche numero più grande: quelli sfoggiati da Francesca, sembrano in tutti e per tutto gli abiti di Matteo Salvini! L’unica differenza? Il taglio di capelli!

A pubblicare la foto della giovane donna è stato il settimanale Chi, trovando anche le foto in cui Salvini ha indossato gli stessi abiti. Che volessero fare cambio di ruolo?

Cos’hanno in comune Salvini e Verdini?

È ancora oscuro il modo in cui si siano conosciuti Salvini e la bella Francesca Verdini e di conseguenza i punti in comune che li legano.
Tra le poche cose che si sanno sulla figlia di Denis Verdini, che è cresciuta prevalentemente con la mamma – visto che il papà era spesso fuori per lavoro. L’assenza di una figura maschile durante l’infanzia e l’adolescenza l’ha portata a cercare un uomo 20 anni più grande?

Salvini, però, sembrerebbe essersi comportato da vero gentiluomo: durante il corteggiamento, in totale segreto, avrebbe fatto recapitare numerosi mazzi di fiori freschi alla sua amata. Proibiti i tulipani e, possibilmente, solo di origine italiana!

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X