Nadia Toffa riprende la chemio, ma non perde il sorriso!

Su Instagran Nadia Toffa ha raccontato di essersi sottoposta a un altro ciclo di chemioterapia, e di avere al suo fianco il suo amico Marco.

Con la sua solita solarità Nadia Toffa ha raccontato ai fan di Instagram di essersi sottoposta a un nuovo ciclo di chemioterapia all’Ospedale San Raffaele di Milano. Nello scatto, al fianco della conduttrice, è presente il suo amico Marco:

“Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! Mi fa compagnia durante la chemioterapia Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo”, ha scritto nel suo post Nadia Toffa.

Nadia Toffa: la malattia e la chemioterapia

Il 2019 non si è aperto nella maniera più semplice per la conduttrice Nadia Toffa che dopo essere stata operata al cervello, nel 2018 è tornata a doversi sottoporre a chemioterapia a causa di una recidiva.

Nonostante le cure la conduttrice ha dichiarato di voler affrontare la malattia con spirito positivo e su Instagram sono molti i fan ad aver apprezzato il suo coraggio in un momento delicato come questo.

Le confessioni della conduttrice ai fan

La conduttrice si è mostrata in uno dei suoi ultimi scatti in compagnia di un amico e collega, ma in passato ha dichiarato anche spesso a starle accanto ci sarebbe anche sua mamma. Per quanto riguarda la vita sentimentale Nadia Toffa ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, ma ai fan di Instagram ha confessato che forse una persona nel suo cuore ci sarebbe:

“È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi do un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo: si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-04-2019

X