Da sempre molto riservata, Nadia Toffa ha confessato per la prima volta alcuni dettagli della sua vita sentimentale su Instagram.

Nadia Toffa è innamorata, e lo ha confessato lei stessa su Instagram. L’inviata de Le Iene, che da un anno sta combattendo contro un cancro, si è sempre mostrata molto riservata sulla sua vita privata, ed è la prima volta che rivela dettagli ai suoi fan. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima”, ha scritto.

Nadia Toffa: il fidanzato misterioso dell’inviata de Le Iene

Per la prima volta Nadia Toffa ha confessato ai fan alcuni dettagli della sua vita sentimentale: nel suo post su Instagram l’inviata si è definita single, ma ha anche affermato di essere innamorata. “È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi do un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo: si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa ha spiegato di avere un uomo, con cui sostanzialmente vivrebbe una relazione aperta: “Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa” ha scritto nel suo post su Instagram la conduttrice. Sarebbe dunque chiaro che qualcuno di speciale nella sua vita ci sia, ma lei ha preferito comunque non rivelare di chi si tratterebbe.

“Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singletudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo”, ha concluso.

Nadia Toffa: la malattia e le condizioni di salute

La conduttrice, che dopo un delicato intervento dello scorso dicembre avevano annunciato di aver sconfitto il cancro, da qualche mese ha tristemente annunciato di essere tornata a combattere contro una recidiva. Sui social Nadia Toffa continua ad aggiornare i suoi fan, che non le fanno mai mancare la loro solidarietà e i loro messaggi di speranza. In uno dei suoi ultimi post l’inviata ha anche rivelato di aver ripreso la chemio, e di confidare molto nelle capacità dei medici che le sono accanto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Instagram Nadia Toffa people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 27-11-2018


Beniamino Baleotti: la vera storia dello chef di Detto Fatto

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme!