Elisabetta Guido, tutto sulla bella corteggiatrice di Uomini e Donne

Il suo carattere peperino non è passato inosservato: ecco chi è davvero Elisabetta Guido, scesa a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni.

Splendidi capelli ricci e un sorriso genuino sono senza dubbio due delle caratteristiche di Elisabetta Guido che saltano subito all’occhio. La ragazza è una delle corteggiatrici più ammirate di Luigi Mastroianni, per la sua bellezza e per il suo caratterino tutto pepe. Nata a Roma, di Elisabetta non conosciamo la data di nascita, che ha deciso di non condividere sui suoi profili social. Sappiamo però che quella a Uomini e Donne non è la sua prima esperienza televisiva.

Chi è Elisabetta Guido?

La bella Elisabetta Guido è nata e cresciuta nella capitale, dove ha studiato prima al liceo scientifico “Peano” e poi all’Università degli Studi Internazionali di Roma, laureandosi in Lingue per l’interpretariato e la traduzione. Giovanissima, la ragazza ha trascorso un periodo in Spagna per portare avanti i suoi studi alla Universidad “Pablo de Olavide”.

Dopo la laurea, Elisabetta ha lavorato come receptionist in un hotel di Roma, per poi dedicarsi alla carriera di assistente di volo. È stata diversi mesi a Barcellona, dove ha lavorato come hostess per la compagnia aerea Vueling. Nel 2017 è ritornata a casa dalla sua famiglia e ha iniziato a lavorare a Fiumicino per Alitalia.

Elisabetta Guido
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabetta.guido23/

Sulla vita privata di Elisabetta Guido non abbiamo alcuna informazione. Sul suo profilo Instagram, scorrendo tra le sue tante foto, non ne compare alcuna che la ritragga in compagnia di un eventuale fidanzato.

Elisabetta Guido a Uomini e Donne

Prima di approdare nello show di Maria De Filippi, la giovane Elisabetta Guido ha avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno, sin da bambina, era quello di arrivare davanti alle telecamere, e c’è riuscita partecipando a Miss Italia 2018.

Pur non arrivando sul podio, Elisabetta Guido ha fatto una bellissima esperienza. Nel mese di novembre 2018, la ragazza ha deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare Luigi Mastroianni. In un primo momento è sembrata indecisa se presentarsi per lui o per il suo collega Lorenzo Riccardi, ma la sua scelta è stata ben presto palese.

Tra Elisabetta e Luigi si è subito instaurato un bel feeling, che ha dato del filo da torcere alle altre splendide ragazze presenti in studio per il tronista. La sua simpatia e il suo carattere travolgente ha colpito il Mastroianni.

5 curiosità su Elisabetta Guido

Elisabetta Guido
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabetta.guido23/

– Elisabetta adora viaggiare: è stata un po’ ovunque, grazie anche al suo lavoro. E di tutti i suoi viaggi pubblica bellissime testimonianze via social: Amsterdam, New York, Miami e Londra sono solo alcune delle sue ultime mete.

– Ha una sorella più piccola che si chiama Eleonora, a cui è profondamente legata. Tanto che si è fatta un tatuaggio con il suo nome e una farfalla, sulla spalla destra.

– Parla benissimo tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.

– Adora il mare: appena può, trascorre il suo tempo libero in spiaggia a prendere il sole e a divertirsi.

– Per mantenersi in forma, va costantemente in palestra.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabetta.guido23/

ultimo aggiornamento: 26-11-2018

X