Anche la sorella di Wanda Nara si è ritrovata coinvolta nello scandalo dell’infedeltà di Mauro Icardi, che ha causato problemi alla sua relazione.

La questione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, che comprende il terzo incomodo Eugenia Suarez, ha creato problemi anche alla sorella della showgirl argentina, Zaira.

A quanto pare, il compagno di Zaira Nara Jakob Von Plessen, avrebbe fatto da palo a suo cognato, Mauro Icardi, durante l’incontro segreto da lui avuto con la modella. Secondo il Corriere dello Sport, Zaira Nara è attualmente in crisi con il compagno Jakob, proprio a causa del suo coinvolgimento nel caso Icardi-China Suarez.

Sarebbe stato proprio il cognato del calciatore infatti a “coprirlo” durante il suo incontro segreto con la modella a Parigi. Sulla questione ovviamente non sono mai emerse conferme e Wanda Nara ha accettato, contro ogni pronostico, di tornare insieme a Icardi nonostante lo scandalo del tradimento.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che Zaira non parli più con il cognato Mauro Icardi, che appunto avrebbe messo in crisi la sua relazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-03-2022


La Regina Elisabetta è guarita, ma non vuole la mascherina

Barbara Alberti contro il GF Vip: “Il festival dell’orrore”