La scrittrice ed ex concorrente del GF Vip ha stroncato l’edizione di quest’anno, con parole dure e incisive.

Barbara Alberti, scrittrice ed ex concorrente del GF Vip, si è scagliata contro i concorrenti della sesta edizione del programma, condotto da Alfonso Signorini, definendoli grotteschi.

In un’intervista a Novella 2000, Barbara Alberti ha detto: “Un carrozzone di personaggi grotteschi come questo non si era mai visto, è il festival dell’orrore di cui tutti eravamo in attesa… Dalle sorelle Selassié, che come stemma nobiliare scelgono il grande eroe d’Etiopia, a Vera Miales, che per piazzare la bandierina sul fidanzato Amedeo Goria si presenta nella casa in abito da sposa

Nello specifico, anche su Alex Belli la scrittrice ha fatto un commento piccato: “Alex e la sua compagna potrebbero essere d’accordo nella messinscena di questo palinsesto che ci stanno rifilando da mesi, ma a chi importa davvero saperlo? Se ogni cosa venisse rivelata decadrebbe l’intrattenimento.”

Dopo tutte queste parole di sdegno nei confronti dei concorrenti e di questa edizione, Barbara Alberti difende Katia Ricciarelli: “Lo snobismo è la peggiore forma di volgarità. Non credo che Katia Ricciarelli si sia declassata partecipato al reality. o potrei finire all’inferno, in mezzo ai diavoli, esercitando comunque il mio diritto di rimanere fedele a me stessa. È ciò che ha fatto lei”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-03-2022


La sorella di Wanda Nara in crisi con il compagno: tutta colpa di Icardi

Fedez rompe con Achille Lauro? Gli indizi fanno pensare al peggio