Wanda Nara sexy su Facebook, ma piovono le critiche

Nell’ultima anno si è parlato molto di Wanda Nara, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi ma uno scatto sexy sul suo Facebook non è andato giù ai fan

chiudi

Caricamento Player...

Wanda Nara è tornata fortemente alla ribalta nell’ultimo anno. La moglie e manager del calciatore Mauro Icardi poche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto sexy. La si vede intenta a scattarsi un selfie allo specchio vestita solo di lingerie provocante. Il risultato? Il web la riempie di critiche, e ben pochi like. I fan le scrivono: “Abbiamo capito che hai un bel fisico, ma contieniti sei mamma di quasi 5 figli”, e questo è solo uno dei commenti più teneri.

wanda
Fonte foto: Facebook

La Nara è dunque finita nel mirino del web

Wanda ha scatenato i tifosi, che però l’hanno ricoperta di insulti per colpa della foto piuttosto hot in babydoll. Sfortunatamente, ha ricevuto più commenti negativi che apprezzamenti per il suo scatto sexy.

Gli apprezzamenti, comunque, ci sono stati, e provengono soprattutto dall’Argentina, dove i fan l’apprezzano per la sua carica sexy e i giudizi non risentono delle vicende calcistiche italiane.

I sostenitori del Napoli la invitano a trasferirsi sotto il Vesuvio, mentre i tifosi dell’Inter sono decisamente più arrabbiati e cattivi.

“Aahaha questa donna si prende in gioco di tanti uomini scemi!!!” , “Ma sei anche incinta ma stai sempre con ste tette fuori? Abbiamo capito che hai un bel fisico, Ma contieniti sei mamma di quasi 5 figli. Che bisogno hai di mostrarti mezza nuda dalla mattina alla sera..!!!“,

e ancora,mandala a delaurentis sta foto! cosi sborsa 70 mln….e vi levate dalle palle tutti e due! pure la fascia da capitano gli abbiamo dato!!!!!! MERCENARI!,

e infine “Eeeeh voi offendetela pure, a me non starà simpatica, ma di sicuro stupida non lo è e i poveri fessi che stanno facendo il suo gioco siete voi”.

Mauro Icardi e la compagna Wanda Nara hanno pubblicato alcuni scatti che li ritraggono in una lussuosissima location sul Lago di Como dove stanno trascorrendo le loro vacanze estive.

La coppia è stata immortalata mentre brindava con champagne in una vasca idromassaggio su una terrazza con alle spalle il magico panorama del lago.

Wanda Nara