Pippa Middleton in aiuto al fidanzato dopo la terribile tragedia

Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, ha scalato uno dei monti più alti d’Europa, il Matterhorn, per beneficenza

chiudi

Caricamento Player...

Pippa Middleton ha conquistato la vetta del monte Matterhorn (in Svizzera) per beneficenza infatti la sorella minore di Kate ha raggiunto la cima di una delle montagne più alte d’Europa per una raccolta fondi organizzata dall’associazione benefica Michael Matthews foundation, ragazzo 22 enne scomparso durante una scalata sull’Everest nel 1999 che era anche il fratello dell’attuale fidanzato di Pippa.

La scalata di Pippa per amore e beneficenza

Pippa non era sola infatti nel lungo cammino verso la vetta c’era ad accompagnarla il fratello James, con il quale lei aveva già anche scalato nel 2008 il Monte Bianco.

Pippa è stata mossa non solo dalla passione sportiva ma soprattutto dallo scopo benefico infatti il ricavato è servito per finanziare la Michael Matthews Foundation, associazione benefica creata in onore del fratello del suo attuale compagno James Matthews, scomparso a soli 22 anni durante una scalata sul Monte Everest.

Pippa Middleton ha commentato con queste parole la sua impresa:

“E’ stato emozionante aver scalato una delle montagne più belle al mondo e aver guadagnato dei soldi da destinare in beneficenza, in onore di un uomo straordinario che aveva perso la vita per un’altra scalata.

Era già accaduto in passato che provassi un’esperienza del genere, ma questa volta ha significato qualcosa di ancora più importante per me e per la mai famiglia.”

Pippa Middleton

James Matthews e Pippa si frequentano da due mesi circa ma il loro è un ritorno di fiamma infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sembra che i due si fossero già frequentati per un breve periodo nel 2012.

Alcune indiscrezioni svelano che lui abbia già chiesto la mano di Pippa a suo padre.

James ha 40 anni e nel 2001 ha fondato la Eden Rock Capital Management: è un milionario conosciuto soprattutto grazie al fratello Spencer, che ha preso parte al reality Made in Chelsea.

Fonte foto: Instagram