Wanda Nara e Maura Icardi viaggiano comodi: la foto su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi e i loro quattro piccoli viaggiano comodi verso le vacanze, come dimostra la foto postata da lei su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Mauro Icardi e la moglie del calciatore Wanda Nara amano viaggiare comodi, specialmente con quattro bambini e uno in arrivo. Infatti lei su Instagram pubblica uno scatto che li ritrae su un aereo privato. La didascalia è molto semplice, e recita: My family. Nella foto ci sono proprio tutti, pure i tre figli nati dal matrimonio con Maxi Lopez e la piccola Francesca, avuta invece dall’interista. Wanda a soli 29 anni ha annunciato da poco di essere in dolce attesa del suo quinto figlio, il secondo da Icardi.

wanda
Fonte foto: Instagram

Un jet che scatena la polemica

Negli giorni scorsi una grande polemica a causa propio del jet privato ha investito Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. E’ quindi una scelta curiosa quella degli Icardi di mostrare su Instagram di preferire voli esclusivi a quelli di linea.

Anche in questo caso non mancano commenti al vetriolo: “Jet privato e rompi il ca**o per l’aumento dell’ingaggio“, scrive infatti un fan.

Di recente anche il calciatore ha pubblicato sul social degli scatti che lo ritraggono mentre si gode la piscina sul terrazzo della sua casa milanese.

In questi giorni intanto si sta parlando del rinnovo del contratto di Mauro Icardi ed è stata Wanda Nara, oltre che essere sua moglie è anche la sua procuratrice, a spiegare:

“Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno: restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino.

Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro“.