Wanda Nara sarebbe incinta secondo Chi: sarebbe il sesto figlio

Cicogna in arrivo per Wanda Nara e Icardi?

Secondo indiscrezioni la manager e moglie di Icardi, Wanda Nara, sfoggerebbe un pancino sospetto: che sia in arrivo il sesto figlio?

Wanda Nara potrebbe essere incinta del suo sesto figlio: a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale di Signorini, secondo cui la moglie di Icardi avrebbe sfoggiato rotondità più pronunciate quest’estate in spiaggia. Se fosse vero si tratterebbe del sesto figlio per Wanda, che ha avuto i suoi primi tre da Maxi Lopex e le ultime due, Francesca e Isabela, dall’attuale marito.

Wanda Nara incinta del sesto figlio?

Secondo Chi Wanda Nara potrebbe essere di nuovo incinta, ma per il momento ancora nessuna conferma o smentita da parte della Signora Icardi o di suo marito. Per Wanda si tratterebbe della sesta gravidanza: ha avuto i suoi primi tre figli durante il matrimonio con Maxi Lopez (Valentino, nato nel 2009, Constantino, nato nel 2010, e Benedicto, nato nel 2012).

Wanda Nara
Wanda Nara

Poi, dopo la separazione e il matrimonio con Icardi (avvenuto il 27 maggio 2014) ha avuto due figlie femmine: Francesca e Isabela, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016. A proposito dell’eventualità di avere un altro bambino la moglie del calciatore ha sempre detto di desiderarlo, al contrario invece di suo marito: “Io lo vorrei sinceramente, ma lui non vuole. La fabbrica è chiusa”, aveva dichiarato al programma Telefe.

I rapporti con Maxi Lopez

Mentre su Instagram sembra che l’allegra famigliola allargata stia godendo serenamente il tempo trascorso insieme (i figli sono spesso protagonisti delle stories di Wanda Nara), sono in tanti a chiedersi come procedano le cose tra la manager di Icardi e l’ex marito Maxi Lopez. La storia tra i due è finita in maniera turbolenta e a seguire tra i due ci sono state numerose battaglie legali e accuse reciproce.

In una delle sue ultime Instagram stories riportate da Il Giornale, e che poi sarebbe stata prontamente cancellata, il calciatore avrebbe detto: “Nell’ultimo anno ho visto i miei figli due volte. Ho provato mille volte a parlare con Wanda, ma quello che succede è che diverse volte i problemi privati ​​sono finiti sui media e il dialogo è stato interrotto. (…) Non riesco nemmeno a parlare su WhatsApp perché Wanda e Mauro mi hanno bloccato.”

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X