Francesco Facchinetti e Irama, sfogo su Instagram

Francesco Facchinetti shock: “Te la farò pagare!”. Ecco chi è il destinatario…

Francesco Facchinetti si è sfogato attraverso Instagram contro un artista che lo avrebbe tradito. Secondo Spy si tratterebbe di Irama.

Alle sue Instagram stories Francesco Facchinetti ha affidato un durissimo sfogo contro un artista che, a suo dire, gli avrebbe raccontato un sacco di frottole e che lui non sarebbe intenzionato a perdonare, anzi: “Mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, sai che è così”, ha detto il conduttore. Secondo Spy la persona in questione sarebbe nientemeno che Irama, ma per il momento non sono presenti conferme in merito.

Francesco Facchinetti: il duro sfogo su Instagram

Sono parole pesanti quelle riferite da Francesco Facchinetti contro un non meglio specificato artista: “Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso per il c**o, mi ha raccontato un sacco di frottole, di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato”, ha detto il conduttore, secondo Spy lasciando intendere che si tratti di qualcuno degli artisti per cui ha fatto da talent scout.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Proprio oggi sarebbe stata una giornata positiva sotto altri punti di vista per il conduttore: Pensare male, il brano dei The Kolors ed Elodie ha ricevuto il disco di platino e lui stesso ha voluto condividere la sua gioia con i fan attraverso un post su Facebook.

Secono Spy la querelle sarebbe contro Irama

Dopo lo sfogo di Facchinetti su Instagram si è velocemente diffusa l’indiscrezione secondo cui il personaggio con cui avrebbe litigato sarebbe Irama. Francesco Facchinetti sarebbe lo storico manager del cantante che avrebbe deciso di chiudere i rapporti, secondo Spy, a causa di alcune divergenze.

Ad avvalorare la tesi secondo cui lo sfogo di Facchinetti sarebbe stato contro di lui è stata una stories di Irama stesso, in cui il cantante, senza fare nomi, ha mostrato il proprio dito medio.

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X