Ciak si gira: Casa Totti rivelerà i segreti più nascosti di Francesco e Ilary?

Francesco Totti sembrerebbe aver detto addio definitivamente alla Roma, ma è pronto a debuttare in tv insieme alla moglie Ilary Blasi nell’attesissima sitcom Casa Totti!

Dopo tanto fermento e rumor. le riprese della sitcom Casa Totti sono finalmente partite e Ilary Blasi e Francesco Totti faranno scoprire ai numerosi fan che li seguono alcuni dettagli interessanti e privatissimi della loro vita quotidiana. Ci saranno anche degli ospiti e i primi trapelati sono due grandi nomi dello spettacolo italiano: Teo Mammucari e la cantante Emma Marrone. Ma questo non è tutto: ecco cosa c’è da sapere!

Sitcom Casa Totti: anticipazioni

Sullo stile di Casa Vianello, Sandra e Raimondo verranno rimpiazzati da Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno aperto la loro casa ad un’agenzia televisiva per riprendere gli scorci più belli e divertenti della loro vita quotidiana.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Il progetto sarebbe già in corso di produzione, come rivela Chi, e già dai primi giorni di luglio la coppia – che ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla propria vita privata – ha iniziato a condividere sui propri profili social alcuni momenti divertenti insieme ad amici e parenti. Risalta in primo piano la gag del prete durante il matrimonio della sorella di Ilary Blasi il cui video ha fatto il giro del web in breve tempo!

Ad oggi, però, si hanno ancora poche informazioni sul numero di puntate che la coppia registrerà e anche sulla messa in onda della sitcom, ma ciò che è certo è che verrà trasmessa su uno dei canali appartenenti al Gruppo Mediaset.

Gli ospiti della sitcom Casa Totti

I primi due ospiti nella sitcom Casa Totti – come rivelato da Chi – sono due personaggi molto apprezzati dall’audience italiana.

View this post on Instagram

💜💕💙💚💛🧡❤️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

In primis ci sarà Teo Mammucari, collega di Ilary Blasi a Le Iene, amico della coppia, e, negli ultimi tempi un po’ assente dal piccolo schermo. La seconda invitata di Casa Totti sarà Emma Marrone, la cantante che ha ottenuto un enorme successo grazie al talent Amici di Maria De Filippi e che è molto apprezzata dai figli della coppia.

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X