Incidente sul lago di Como per Wanda Nara. Ecco cosa è accaduto

Wanda Nara, durante una gita sulla moto ad acqua sul lago di Como si è ritrovata in acqua. La moglie di Icardi è stata soccorsa insieme a un gruppo di amici.

Piccolo incidente per Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi. Sembra proprio che la moto ad acqua su cui si trovava abbia avuto qualche problema e lei e altri suoi amici si sono ritrovati in acqua, durante una gita sul lago di Como. A commentare l’accaduto, inoltre, è stata proprio la signora Icardi che ha ironizzato su Instagram con un commento con cui ha deciso di tranquillizzare anche i suoi followers.

Wanda Nara: la gita al lago non finisce bene

Un tuffo inaspettato nel lago di Como per Wanda Nara e alcuni due suoi amici. La moto ad acqua su cui si trovavano ha avuto un guasto e i tre hanno dovuto chiamare i soccorsi. A raccontare cosa fosse accaduto è stata proprio la cognata di Ivana Icardi che tramite delle Instagram Stories ha deciso di ironizzare un po’ sull’intera vicenda.

Insieme ai figli e al marito Mauro Icardi, Wanda con alcuni amici ha deciso di trascorrere il fine settimana in una villa proprio sul Lario. Tra giochi, cene e passeggiate c’è stato anche un vero e proprio attimo di paura che hanno vissuto Wanda e gli amici Kennys e Monica.

“Quando c’è Kennys Palacio succede sempre qualcosa”

Questo il commento ironico della Nara su Instagram e subito dopo ha commentato con un’altra foto:

“Ci hanno salvati”

Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi

Da sempre Wanda Nara è stato un personaggio che ha diviso pubblico e critica. Il suo temperamento forte e autoritario ha fatto sì che la donna avesse non solo fan ma anche haters.

Ma nonostante questo Wanda ha dimostrato, ampiamente, di non temere le critiche, anzi ama tantissimo mettersi in mostra ed esporre, sempre, il proprio pensiero. L’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara procede a gonfie vele e i due appaiono sui social più innamorati che mai.

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X