Chiara Nasti è single. La conferma su Instagram

La storia d’amore tra Chiara Nasti e il fidanzato Ugo Abbamonte è giunta al capolinea. Lei, da Ibiza, conferma di essere single.

Chiara Nasti e Ugo Abbamonte si sono lasciati? A quanto pare la bella influencer napoletana è pronta ad affrontare la sua estate da single. Che tra i due ci fosse una crisi in atto per alcuni sembrava abbastanza evidente dal momento che erano settimane che non postavano più foto insieme. Spesso, Ugo, compariva anche nelle storie Instagram di Chiara, ma in molti hanno cominciato a notare la sua assenza. La conferma è arrivata proprio in queste ore da parte dell’influencer. Che cosa sarà successo tra i due?

Chiara Nasti è tornata single

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Chiara Nasti e il suo fidanzato Ugo Abbamonte. Solo l’anno scorso, durante l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, l’influencer aveva deciso di abbandonare il reality di canale 5 perché non sopportava la distanza dal suo fidanzato. E adesso cosa sarà successo?

Chiara attualmente si trova a Ibiza con la sorella Angela, che sembra aver ritrovato il sorriso al fianco del calciatore Kevin Bonifazi. Ma di Ugo nemmeno l’ombra. Anzi proprio il ragazzo ha messo una foto sul proprio account Instagram con una caption che non lascia spazio a dubbi:

“Ho passato la vita credendo nelle persone, mi sbagliavo”

Chiara Nasti su Instagram contro gli haters

La parola fine, almeno per il momento, è stata aggiunta alla storia d’amore tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte. I due, che fino a qualche tempo fa sembravano più innamorati che mai, hanno deciso di dividersi. I motivi della separazione non sono noti, ma leggendo tra le righe il post sfogo proprio di Abbamonte sembra che i problemi nella coppia ci fossero da un po’.

Anche Chiara Nasti, oggi, ha deciso di dire la sua rispondendo al commento di un followers su Instagram e confessando la fine della sua relazione:

“Ma perché dovete sempre pensare male? Mi fate quasi pensare che siete infelici delle vostre vite nonostante abbiate figli, marito ecc. Ma nella vita quando mai mi avete visto con un calciatore o altro? A voi cosa cambia? Sono single quindi?”

Fonte foto: https://www.instagram.com/nastilove/

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X