Temptation Island: colpo di scena dopo il falò tra Jessica e Andrea

Andrea e Jessica si sono lasciati dopo il falò di confronto. Ma la ragazza non è uscita da sola dal programma…

Jessica Battistello e Andrea Filomena si sono lasciati. Durante la quarta puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì 15 luglio, la coppia ha affrontato il falò di confronto. I due hanno deciso di uscire separati dal programma: dopo due anni e mezzo di relazione e un matrimonio annullato, Jessica e Andrea mettono la parola fine alla loro relazione. La ragazza, però, è uscita dalla trasmissione con…

Temptation Island: il falò di Jessica e Andrea

Andrea Filomena ha richiesto il falò di confronto immediato con la sua fidanzata Jessica. Dopo l’ennesimo video che ha visto della ragazza sempre più vicina e coinvolta dal tentatore Alessandro Zarino, ha deciso di parlare con lei e chiarire il tutto.

“Siamo venuti qui perché avevi dei dubbi ma quello che ho visto è schifo! Ti sei mai chiesta come stavo io? Io a differenza tua ho fatto un percorso che mi ha fatto capire che sono una bellissima persona. Tu hai sempre detto di me solo cose negative. Da te non me lo sarei mai aspettato. Hai detto che rinunciare al matrimonio è stata la cosa più bella della tua vita, ma ti rendi conto di quello che eri per me?”

E poi è stato il turno di Jessica:

“Io ti dico al di fuori di qui, quando io stavo male tu pensavi a me? No, mai. Passavo giornate a piangere e tu nemmeno te ne accorgevi, adesso è facile arrivare qui. Io so quello che ho fatto e non mi pento di nulla. La tua vita è continuata lineare per te, tu stavi bene, per te era indifferente come stavo io. Io ho ritrovato qui la felicità, ti preoccupi di quello che pensano gli altri e non di come sto io”.

Tra i due, durante il confronto ci sono stati diversi battibecchi e diversi dissapori che hanno fatto capire che ci fosse una vera e propria crisi in atto tra i due ragazzi.

Alessandro Zarino
Fonte foto: https://www.instagram.com/zarino/?hl=it

Jessica Battistello e Alessandro Zarino

Subito dopo il falò di confronto tra Jessica e l’ex fidanzato Andrea, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Alessandro Zarino, il tentatore, ha deciso di incontrare Jessica con la quale ha vissuto tutti i giorni a loro disposizione nel villaggio.

“Io ci sono, usciamo insieme”. Queste le parole del giovane modello che ha continuato: “C’è una cosa che vorrei fare e non ho fatto per rispetto della tua storia dentro”.

Alessandro ha fatto ben capire di voler baciare Jessica, ma proprio la ragazza l’ha fermato ammettendo che non fosse il momento adatto. La storia tra i due sarà continuata lontano dalle telecamere?

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X