Una foto piccante di Wanda Nara insieme a suo marito ha sollevato una vera e propria bufera sui social, ma la signora Icardi questa volta ha zittito gli haters!

Un servizio di foto osé e in particolare uno scatto provocante di Wanda Nara e Mauro Icardi (completamente in deshabillé) ha sollevato fiumi di polemiche sui social, e in molti li hanno insultati per via dello scatto incriminato. La moglie e manager dell’attaccante questa volta ha reagito in una maniera insolita, e invece di replicare alle critiche ha semplice tolto la possibilità agli haters di commentare lo scatto:

https://www.instagram.com/p/Bw5Dp9XDU2N/

Wanda Nara e Icardi: lo scatto bollente scatena i social

Ennesima bufera per Wanda Nara, che ancora una volta ha deciso di stupire i fan con uno scatto bollente, questa volta in compagnia del marito: mentre alcuni giorni fa era stata lei a mostrarsi senza la propria t-shirt sdraiata sul corpo del marito, questa volta la posa è apparsa inversa, con Mauro Icardi completamente senza veli e in una posa volutamente provocante e sensuale.

La moglie del calciatore ha deciso di togliere la possibilità ai followers di commentare lo scatto, ma loro hanno comunque riempito d’insulti le altre foto da lei postate su Instagram riferendosi proprio quello.

L’amore per Mauro Icardi e gli haters

In un’intima intervista a Gente Wanda Nara ha parlato del suo rapporto con suo marito e con i detrattori, e ha spiegato di voler proteggere i suoi figli dall’invidia e dagli insulti:

“Sto preparando i miei figli a combattere con l’invidia e il male perché la vita è così. In molti stanno provando a destabilizzarmi ma Mauro è la prima persona a credere in me e il nostro amore è per tutta la vita”.

In passato su Instagram Wanda e il calciatore sono stati spessissimo vittima degli haters, specialmente per via degli scatti piccanti della signora Icardi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2019 11:34


Francesco Chiofalo e la fidanzata escono allo scoperto!

Iker Casillas: dopo l’infarto il messaggio della moglie, Sara Carbonero