L’ex portiere del Real Madrid, Iker Casillas, è stato colto da infarto e operato. Dall’ospedale il messaggio della moglie, la bellissima Sara Carbonero.

Prima il grande spavento, poi il sollievo. Il mondo del calcio è rimasto in grande apprensione dopo la notizia dell’infarto che, durante l’allenamento con il Porto, ha colpito l’ex portiere del Real Madrid (e campione del mondo con la Spagna nel 2010) Iker Casillas. Il trentottenne, per fortuna, ha superato l’intervento rassicurando tutti sulle proprie condizioni. Al suo fianco la bellissima moglie, Sara Carbonero, che nelle stories Instagram ha pubblicato un messaggio con due foto.

Un momento superato dal portiere, che nella vita ha vinto tanto e che dopo questo infarto, però, potrebbe anche dover dire addio all’attività agonistica, nonostante la momento Iker pensi solo a recuperare le forze e lasciare l’ospedale.

Sara Carbonero e Iker Casillas
Fonte foto: https://www.instagram.com/saracarbonero/?hl=it

Iker Casillas, la moglie Sara su Instagram dopo l’infarto

“Per fortuna è tutto a posto”, ha scritto nelle storie di Instagram la giornalista e moglie di Casillas, Sara Carbonero. “Tantissimi ringraziamenti per tutte le dimostrazioni di affetto e di preoccupazione”, ha scritto.

IKER CASILLAS
IKER CASILLAS

“Come mi ha detto oggi una cara amica, la vita a volte ha questa strana maniera di ricordarci di apprezzare ogni singolo battito”, è il messaggio della Carbonero. A corredo due foto, una che vede in primo piano la mano di Sara e quella di Iker strette insieme.

Iker Casillas, i messaggi del mondo del calcio

Tanti i calciatori che hanno scelto di scrivere un messaggio a Iker Casillas, ora atteso dalla riabilitazione. Tra loro Francesco Totti: “Forza amico non mollare. Ti sono vicino”, ha scritto su Instagram. A proposito di Roma, messaggi sono arrivati anche da Alessandro Florenzi e Juan Jesus. “Forza campione”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2019 18:40


Wanda Nara, un altro scatto bollente con Icardi

“Non sono grassa, ma…” la gaffe di Lemme, e il dolce segreto di Francesca Barra