“Non sono grassa, ma…” la gaffe di Lemme, e il dolce segreto di Francesca Barra

Insulti, parole pesanti e provocazioni verso Francesca Barra: ecco cosa è successo tra la conduttrice televisiva e Alberico Lemme.

Durante la quinta puntata di Live – Non è la D’Urso non sono mancati i colpi di scena: Alberico Lemme si è infatti scagliato contro la conduttrice Francesca Barra, causando una vera e propria uscita di scena della donna. Il farmacista, promotore della sua dieta dimagrante miracolosa, ha insultato pesantemente la giornalista, portandola a lasciare lo studio Mediaset. Ecco cosa è successo e la scioccante rivelazione!

Lo scontro tra Lemme e Francesca Barra

Il dietologo dei vip, come molti chiamano Alberico Lemme, non ha risparmiato parole pesanti per la moglie di Claudio Santamaria e abbiamo assistito ad un confronto dai toni accesi tra il concorrente del Grande Fratello e la giornalista lucana.

Guarda che cosce che hai, non potresti mai seguire i miei consigli perché perderesti tempo“, questa una delle frasi di Lemme che più hanno fatto inorridire il pubblico durante il programma della D’Urso.
Dopo svariati tentativi di difesa, l’ospite della puntata Francesca Barra si è alzata infuriata e con l’intento di lasciare lo studio ha commentato: “Non sono grassa, sono incinta“.

Così è calato il gelo: la rivelazione della donna ha lasciato tutti senza parole, persino Barbara D’Urso!

Francesca Barra in attesa del quarto figlio

Certo è che la rivelazione non è stata lanciata nel migliori dei modi, ma l’attesa di un figlio è sempre una bella notizia! Per la conduttrice si tratterebbe del quarto figlio, dopo Renato, Emma Angelina e Greta, rispettivamente di 13, 6 e 3 anni.

I precedenti figli li ha avuti dalla relazione con Marcello Molfino. Il padre del quarto bambino, invece è l’attore e doppiatore Claudio Santamaria, con cui si è sposata a Polignano nel luglio 2018, dopo appena un anno di relazione. Anche Claudio Santamaria ha già un figlia, Emma, avuta con la stilista Delfina Delettrez Fendi.

ultimo aggiornamento: 02-05-2019

X