Francesco Chiofalo e la fidanzata escono allo scoperto!

Francesco Chiofalo sembra aver ritrovato la serenità e finalmente si è mostrato con la sua nuova fiamma, un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne.

“Incredibilmente ho incontrato una persona di cui mi sono innamorato”, ha dichiarato Francesco Chiofalo al magazine di Uomini e Donne, svelando la sua storia con l’ex corteggiatrice Antonella Fiordelisi (modella originaria di Salerno, dove è nata nel 1998). Su Instagram hanno già iniziato a circolare le loro prime foto che li ritraggono insieme, e finalmente Chiofalo sembra aver ritrovato la serenità:

View this post on Instagram

Francesco e Antonella❤️ #francescochiofalo #antonellafiordelisi #temptationisland

A post shared by UeD & Temptation Island (@uominiedonne.trash) on

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stanno insieme!

In un’intima intervista al magazine di Uomini e Donne, Francesco Chiofalo ha finalmente confermato di avere una liaison con Antonella Fiordelisi, di cui sarebbe profondamente innamorato e che durante il difficile periodo trascorso dopo l’operazione per il cancro gli sarebbe stata di grande sostegno:

“Tutta questa felicità, dopo il periodo che ho passato, quasi mi spaventa. Fa paura dirlo ad alta voce. Avere di nuovo una donna che gira per casa è una sensazione che mi mancava.”

I due si sarebbero incontrati ai tempi della partecipazione di Chiofalo e l’ex fidanzata Selvaggia Roma a Temptation Island, ma l’amore sarebbe sbocciato solo recentemente: “Nel periodo in cui sono stato male, lei è stata una delle persone che più mi è stata vicina. Non ho capito subito che da parte sua ci fosse interesse. Non pensavo che una come lei potesse guardare uno come me, soprattutto essendo circondata di bei ragazzi e calciatori”, ha rivelato Chiofalo.

La malattia e l’operazione

A dicembre Francesco Chiofalo aveva rivelato ai fan di Instagram di doversi operare d’urgenza per via di un tumore al cervello. Da mesi l’ex protagonista di Temptation Island starebbe cercando di riprendersi una vita normale, ma ha anche rivelato che a causa dell’intervento avrebbe quasi perso la sensibilità a una gamba:

“So che per tutto il resto della mia vita dovrò fare i controlli, che il rischio che il tumore si ricrei esiste, ma non voglio lamentarmi. Ho quasi perso la sensibilità ad una gamba, ma sappiamo bene che poteva andarmi peggio. Sono riuscito ad uscire da un periodo di depressione e spero che le trenta candeline mi regalino ancora un po’ di felicità”, ha rivelato a Uomini e Donne Magazine.

ultimo aggiornamento: 02-05-2019

X