Ilary Blasi a Lourdes realizza il sogno di aiutare i malati

Il settimanale Chi ha rilasciato le foto che ritraggono Ilary Blasi nelle vesti di una “dama” di Lourdes. Ecco le immagini della moglie di Totti che realizza un sogno tanto atteso (e inaspettato).

Dagli studi Mediaset alle strade di Lourdes il viaggio sembrerebbe breve. Proprio questo è stato il percorso di Ilary Blasi che negli ultimi giorni ha deciso di dedicarsi ai malati e alla preghiera. È infatti stata fotografata nelle vesti di dama di Lourdes, insieme alle “colleghe” e ai visitatori della famosa località religiosa francese. Finalmente il suo sogno è diventato realtà: già nel dicembre scorso, infatti, la conduttrice aveva dichiarato di voler intraprendere un viaggio per aiutare i meno fortunati. Ecco le foto!

Ilary Blasi a Lourdes: una come le tante

Il 22 aprile 2019 la showgirl e moglie dell’ex capitano della Roma è partita verso un viaggio inedito: è infatti stata fotografata nei pressi di Lourdes. La motivazione? Accompagnare i malati e i meno fortunati verso la cittadina ai piedi dei Pirenei.

In questa occasione la showgirl ha abbandonato gli abiti di pailettes in cambio di vestiti più sobri: scarpe da ginnastica, veste bianca lunga fino al ginocchio, collant bianchi e copricapo blu. Alla pari delle tante dame che ogni giorno accompagnano i malati a Lourdes, la moglie di Totti si è prestata in onore dei bisognosi alla ricerca di sollievo e ha dedicato alcuni giorni alla preghiera, alla carità e alla penitenza.

Durante il pellegrinaggio la sua vita è stata radicalmente diversa dalla quotidianità a cui era abituata. Niente registrazioni negli studi Mediaset, niente cellulari, nessuna foto sui social e abiti uguali per tutti. Ecco che il desiderio dell’attrice romana è diventato realtà.

Il desiderio inedito di Ilary Blasi

Il sogno della conduttrice italiana si è realizzato proprio in questi giorni, anche se già l’anno scorso, nel mese di dicembre, aveva dichiarato di voler intraprendere questo viaggio. Durante un’intervista al settimanale Gente, infatti, aveva dichiarato di sentirsi molto fortunata e di aver ricevuto molto dalla vita: una bella carriera, una vita sentimentale felice – insieme a Francesco Totti – e dei figli meravigliosi.

Dopo tutti i grandi successi, però, sentiva la necessità di aiutare i meno fortunati: “Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno“.

ultimo aggiornamento: 02-05-2019

X