Tutti gli ex scomodi di Meghan Markle (prima di Harry!)

Dal divorzio ai numerosi ex, tante cose dal passato della duchessa del Sussex, Meghan Markle, hanno fatto discutere, compresi i suoi ex “scomodi” prima di Harry…

Sono in tanti ad aver parlato del passato di Meghan Markle cercando di scovare, prima delle sue nozze con Harry, i particolari della sua vita privata prima che fosse la duchessa del Sussex.

Oltre ad aver diffuso la notizia delle sue prime nozze sulla spiaggia con il produttore Trevor Engelson (durate dal 2011 al 2013) i media inglesi hanno infatti comunicato i nomi di alcuni dei suoi scomodi ex fidanzati prima dell’arrivo del principe Harry: ecco chi sono!

Gli ex di Meghan Markle

Il primo della scomoda lista di ex di Meghan Markle è indubbiamente il primo marito, di cui una fonte anonima del Sun ha dichiarato: “Lui era un uomo di successo molto passionale e ricco e lei una studentessa all’ultimo anno di università che all’epoca sognava una carriera in politica”.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

La storia durò appena 2 anni, e le foto delle nozze in bikini su una spiaggia della Giamaica hanno fatto il giro del mondo.

Subito dopo fu la volta del rapper (con un passato nella cinematografia osé) Simon Rex, con cui la liaison durò forse giusto il tempo di un flirt.

Le altre liaison di Meghan

Nel 2003 Meghan si è legata al collega attore Shaun Zaken: con lui la storia durò appena 5 mesi. Subito dopo fu la volta di un altro collega attore: Brett Ryland (sembra che ancora oggi mantengano un ottimo rapporto d’amicizia).

Secondo il Sun poco prima di incontrare il principe Harry, il cuore di Meghan batteva per un ricco studente universitario della Northwestern, e la loro love story durò per quasi un intero anno.

Nel 2016 poi, finalmente, l’incontro con il Principe, che appena 2 anni dopo, il 19 maggio 2018, l’ha condotta all’altare, rendendola duchessa del Sussex.

ultimo aggiornamento: 01-05-2019

X