Criticate per…eccessiva magrezza? Ecco chi sono!

Nonostante la fama, il talento e la ricchezza, molte star sono state criticate dai fan per la loro eccessiva magrezza: ecco chi sono!

Spesso un’eccessiva magrezza è sinonimo di malessere e i fan non possono fare a meno di preoccuparsi per la salute dei loro idoli. Tante, infatti, sono le star additate come troppo magre, accusate persino di rappresentare un cattivo esempio con i loro fisici pelle e ossa. Vediamo di chi si tratta!

Star troppo magre: ecco chi sono

In molti hanno manifestato preoccupazione per Céline Dion, la voce interprete della colonna sonora di Titanic, che negli ultimi anni è dimagrita moltissimo. “Se vi piace, sono qui. Se non vi piace, lasciatemi stare”, ha risposto lei ai fan attraverso il suo profilo Instagram dopo le numerose accuse.

CELINE DION
CELINE DION

In un’intervista al Sun la cantante avrebbe addirittura rivelato: “Non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sensuale”. Nel 2016 Céline Dion ha perso il suo amato marito René Angélil, e secondo molti fan è da quel momento che avrebbe iniziato a dimagrire incontrollatamente.

Come Céline, anche la diva Angelina Jolie è spesso stata accusata dai fan di essere troppo magra, e di aver perso proprio per questo motivo la sua bellezza prorompente e naturale.

Chiara Biasi e l’accusa di essere troppo magra

Per quanto riguarda l’Italia, la fashion influencer Chiara Biasi è stata spesso accusata dai fan di essere troppo magra e di rappresentare un cattivo esempio per le sue giovanissime fan. “Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso. La mia scelta è quella di sentirmi libera di essere me stessa e di rappresentarmi per ciò che sono, senza lasciare che siano gli altri a decidere per me o cosa sia politicamente corretto”, ha dichiarato lei in un’intervista a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto quotidiano.

ultimo aggiornamento: 01-05-2019

X