Alfonso Signorini truffato dalla manager di Pamela Prati

Alfonso Signorini: “Sono stato truffato”. Ecco da chi

Dopo il caso sullo sposo fantasma di Pamela Prati, Alfonso Signorini ha rivelato che sarebbe stato a sua volta truffato dalla manager della showgirl.

Pamela Prati convolerà davvero a nozze con Marco Caltagirone nelle prossime settimane? Si fanno sempre più insistenti le voci sul fatto che il fidanzato della showgirl – che finora nessuno sembrerebbe aver visto – sarebbe in realtà un espediente utilizzato dal lei e dal suo staff unicamente per recarle maggiore visibilità. A lanciare un’ulteriore indiscrezione sul caso ci ha pensato Alfonso Signorini, che al Maurizio Costanzo Show (la puntata sarà in onda il 2 maggio) avrebbe rivelato di essere stato a sua volta “vittima” di un uomo “inventato” dalla manager di Pamela Prati.

“Anche io sono stato ‘Pamela Prati’. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare”, avrebbe dichiarato il direttore di Chi. Non si registrano reazioni da parte della diretta interessata: al momento ogni circostanza e ogni fatto raccontato da Signorini è da chiarire.

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Alfonso Signorini shock: la presunta truffa

Il mistero sul presunto fidanzato fantasma di Pamela Prati s’infittisce, e addirittura Alfonso Signorini sembrerebbe essere stato protagonista di un caso simile a quello che la showgirl – che insiste nel dire che sarebbe prossima alle nozze – starebbe vivendo.

I fatti risalirebbero al 2009, quando Signorini sarebbe stato contattato – e sedotto – da un uomo di nome Lorenzo Coppi: “Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela… che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”, ha dichiarato.

Le dichiarazioni di Pamela Prati

A Verissimo la stessa Pamela Prati ha risposto alle numerose polemiche sulla presunta inesistenza di Marco Caltagirone confermando che le sue nozze ci saranno e che si celebreranno a maggio con rito religioso:

“Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio“, aveva dichiarato. Sul caso si erano anche scontrati la direttrice della Aicos Management, Eliana Michelazzo e Giovanni Ciacci, mentre su Instagram la showgirl ha continuato a dedicare messaggi d’amore al suo presunto promesso sposo. Come andrà a finire la vicenda?

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X