“Torna a portare le borse a Valeria Marini”: l’attacco a Giovanni Ciacci

Tra Eliana Michelazzo e Giovanni Ciacci è scoppiata una vera e propria polemica a proposito di Pamela Prati e del “fidanzato fantasma”.

A Live – Non è la D’Urso Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice nonché direttrice dell’agenzia di comunicazione Pamela Prati, è intervenuta ancora una volta per confermare che il fidanzato della showgirl (Mark Caltagirone) esisterebbe e che, nonostante i dubbi sollevati dai fan, a maggio lui e Pamela Prati convoleranno a nozze. Sui social intanto ancora latitano foto o ulteriori conferme sull’esistenza dell’imprenditore, e per il momento Pamela Prati non ha rilasciato dichiarazioni. Giovanni Ciacci si è scontrato con Eliana Michelazzo e Georgette Polizzi in merito alla vicenda.

Eliana Michelazzo contro Giovanni Ciacci per l’affaire Prati

“Tu fai parte della stessa agenzia vero? Quindi vuoi difendere la tua agenzia? Beh, per me puoi anche non parlare”, ha detto Giovanni Ciacci a Georgette Polizzi in riferimento alla Aicos Management, la società di cui Pamela Prati è presidentessa e Eliana Michelazzo la direttrice.

GIOVANNI CIACCI
GIOVANNI CIACCI

“Ma come ti permetti? Chi sei? Non sei nessuno, torna a portare le borsette a Valeria Marini. Fate sempre questo problema di agenzia. Levati quel pizzetto che sei ridicolo”, ha replicato l’ex corteggiatrice.

Il caso Pamela Prati e il fidanzato fantasma

Intanto ancora non sono spuntate conferme sull’esistenza del promesso sposo di Pamela Prati, che in questi giorni su Instagram è stata pressata dalle domande dei fan per conoscere la verità sulle nozze e sull’esistenza di Mark Caltagirone.

Sembra che la showgirl sia stata male proprio per i continui dubbi sollevati sulla questione, ma ancora nessuna prova né da parte sua né dallo stesso Caltagirone a proposito delle nozze. C’è già chi ipotizza che tutto l’affaire possa essere una farsa organizzata dalla stessa Pamela Prati per ottenere visibilità, ma sembra che per conoscere la verità bisognerà attendere la data delle fatidiche nozze!

ultimo aggiornamento: 18-04-2019

X