Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: “Uno scempio”

Simona Ventura, pronta a tornare con The Voice, ha criticato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e anche Alessia Marcuzzi per la gestione del caso-Fogli

Per anni l’Isola dei Famosi ha avuto il marchio di Simona Ventura. Edizione dopo edizione, il reality show ha visto sempre la conduttrice vera anima del gioco. Un gioco più di sopravvivenza che di strategie, al contrario degli ultimi anni. In merito a quanto accaduto nell’edizione 2019, quella condotta da Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ha avuto da ridire soprattutto per quello che è accaduto con Corona e Riccardo Fogli. “Uno scempio”, lo ha definito SuperSimo, pronta a tornare in tv con The Voice, in partenza martedì 23 aprile.

Simona Ventura sull’Isola dei Famosi 2019

A Vanity Fair, in relazione al videomessaggio offensivo di Corona nei confronti di Fogli, ha detto: “Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande”.

ALESSIA MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI

” L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile “Grande Fratello on the Beach”, ha detto Simona Ventura con chiaro riferimento alla deriva presa dal programma, più attento ad alimentare i gossip che ad essere un reality sulla sopravvivenza.

Simona Ventura su Riccardo Fogli

In merito alla reazione di Riccardo Fogli, Simona Ventura ha detto: “E se a Riccardo gli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo“, con chiaro riferimento ad Alessia Marcuzzi, che poi la puntata successiva si è scusata con l’ex Pooh.

Una edizione, quella del 2019, che ha quindi portato di nuovo a galla le antiche ruggini tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima aveva sostituito la collega alla conduzione ma poi aveva scelto di averla come naufraga, visto che Simona Ventura ha anche scelto nel 2017 di partire per l’Honduras e partecipare al reality che ha contribuito a far diventare grande.

ultimo aggiornamento: 18-04-2019

X