Fedez ha rivelato di aver partecipato alla realizzazione di un libro per bambini, i cui proventi saranno devoluti a sostegno di Heal Onlus.

Attraverso una serie di Instagram stories, Fedez ha rivelato ai suoi fan di aver collaborato alla realizzazione del libro per bambini “Quando sarai grande”, i cui proventi saranno interamente dedicati al progetto benefico della Heal Onlus. Uno dei volti vip che ha più volte parlato di questa associazione è Elena Santarelli, che ha colto l’occasione per ringraziare il rapper per la sua iniziativa:

“È veramente bello vedere questo sostegno spontaneo che parte da colleghi che conosco direttamente e anche da quelli che non conosco poi così bene”, ha dichiarato la showgirl.

FEDEZ
FEDEZ

Fedez: il libro per bambini e il progetto benefico

Heal Onlus è un’associazione che si occupa del sostegno di medici, infermieri e biologi impegnati nella ricerca oncologica. Più di una volta Elena Santarelli – il cui figlio Giacomo è proprio affetto da questa grave malattia – ha invitato i suoi fan a supportare l’associazione, di cui lei stessa è una delle principali testimonial in Italia.

Anche Fedez ha voluto fare qualcosa a sostegno dell’associazione, e così ha partecipato alla realizzazione di un libro per bambini (scrivendo le storie al suo interno) e i cui proventi andranno interamente alla Onlus.

Il ringraziamento di Elena Santarelli al rapper e a Bobo Vieri

Nelle sue stories su Instagram Elena Santarelli ha voluto ringraziare per l’iniziativa il rapper. Alcuni mesi fa aveva ringraziato per lo stesso motivo anche l’amico Bobo Vieri, che pure aveva dimostrato il suo sostegno all’associazione organizzando una raccolta fondi:

“Chi conosce bene Bobo Vieri come la nostra famiglia, sa quanto sia grande la sua sensibilità ed il suo amore per i bambini. È stata infatti una sua iniziativa collaborare con Heal e schierarsi al suo fianco“, aveva scritto la showgirl in quell’occasione su Instagram.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 11:55


Paola Caruso, la signora Imma è la madre biologica? L’esito del test del DNA

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: “Uno scempio”