Paola Caruso, la signora Imma è la madre biologica? L’esito del test del DNA

Finalmente Paola Caruso e la signora Imma hanno saputo i risultati del test del DNA a cui si sono sottoposte: tutto è stato annunciato da Barbara D’Urso.

Paola Caruso ha ritrovato la sua vera madre: è Imma, la donna che l’ex Bonas ha potuto incontrare a Live – Non è la D’Urso alcune settimane fa, e che finalmente è stata confermata essere la sua mamma biologica. Il risultato del test del DNA è stato svelato sempre al programma di Barbara D’Urso, e il video è presto diventato virale sui social:

“Sono sconvolta. Non riesco a parlare. Per lei, è ancora più forte. Io da mamma, non ho parole per quello che sta provando”, ha dichiarato Paola Caruso tra le lacrime.

Paola Caruso la conferma che Imma sia la sua madre biologica

Un test del DNA dall’esito positivo ha finalmente confermato a Paola Caruso la notizia che da tanti anni stava aspettando: anche lei ha una madre biologica, e d’ora in avanti potrà riallacciare con lei i rapporti.

Paola Caruso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

“E’ una cosa talmente assurda. Cercavo di prepararvi al peggio con dei coriandoli. Il suo cuore aveva ragione. Immagino il dolore che ha provato per essere stata strappata via da sua mamma. Adesso, c’è un calciatore che sa che ha avuto una relazione, che sa di avere una figlia di nome Paola e un nipote Michelino”, ha detto Barbara D’Urso visibilmente commossa.

La verità della madre biologica

A Live – Non è la D’Urso Imma -questo il nome della madre biologica della showgirl – aveva rivelato di essere rimasta incinta giovanissima di un calciatore del Catanzaro, e di come sua madre l’avesse costretta a lasciare la bambina in un istituto:

“Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia.”

Paola Caruso, rimasta sola con un bambino piccolo dopo che il compagno Francesco Caserta ha deciso di lasciarla (nonostante lei fosse già incinta) finalmente avrà una famiglia su cui contare (oltre a Imma ha potuto incontrare anche sua sorella, Vanessa) e i fan di Instagram sono in attesa di sapere che piega prenderà d’ora in poi la vita della showgirl!.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2019

X