Pace fatta tra Barbara D’Urso e Alba Parietti? “Siamo amiche”

A Live non è la D’Urso, Alba Parietti e Barbara D’Urso si sono confrontate dopo le forti parole di due anni fa. Finalmente è arrivata la pace.

Due anni fa, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi – Alba Parietti – non aveva risparmiato commenti poco carini nei confronti della collega Barbara D’Urso. “I programmi della d’Urso sono lo scempio della dignità umana“, aveva così commentato la showgirl a Tv Talk.
A distanza di tempo è finalmente arrivata la pace in occasione della sesta puntata di Live non è la D’Urso, che si è conclusa con un serafico “Siamo amiche“.

Alba Parietti vs Barbara D’Urso: il confronto

A distanza di più di 24 mesi le due primedonne della televisione italiana si sono trovate nuovamente a confronto. Ospite della D’Urso, Alba Parietti, sicura delle sue idee, ha cominciato fin da subito con un messaggio forte e chiaro: “Non sono venuta qui a scusarmi. Preferisco passare alla cassa“.

Con queste parole è iniziato il confronto tra le due showgirl e anche la D’Urso non ha lasciato intendere molto: “Accade, spesso, di leggere dichiarazioni da persone da cui non me l’aspetto. Sono stata al tuo matrimonio“, ha così commentato.

ALBA PARIETTI
ALBA PARIETTI

E se inizialmente la tensione era palese, dopo una chiacchiera la situazione si è placata. Le due donne hanno infatti iniziato a farsi complimenti a vicenda; prima fra le due la Parietti che ha chiaramente detto alla collega che svolge bene il suo lavoro, soprattutto per il pubblico che la segue.
E poi la conclusione che tutti aspettavamo: “Siamo amiche“.

Alba Parietti contro il Grande Fratello

Durante l’intervista nel salotto di Barbara D’Urso, Alba Parietti ha voluto spendere alcune parole circa programmi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. A suo dire, infatti, conterrebbero un’eccessiva dose di cattiveria e cinismo: “Ho visto delle persone che hanno sofferto“, ha così commentato.

In particolare l’ex attrice ha voluto argomentare la sua tesi con l’esempio di Francesca e Fabrizia e il rapporto burrascoso con il padre Cristiano De Andrè che le ha portate a ricevere una diffida proprio dalla persona che le ha messe al mondo.

E proprio a Francesca, che la Parietti ama come una figlia, ha rivolto delle parole di incoraggiamento: “Deve staccarsi da tutto questo odio“.

ultimo aggiornamento: 18-04-2019

X