Gabriel Garko sorpreso alle terme con…

Il settimanale di Signorini ha sorpreso Gabriel Garko mentre si godeva un week-end di relax alle terme, in compagnia di una persona molto speciale.

Gabriel Garko si è concesso un week end tra i paesaggi della Toscana in compagnia del collega attore Gabriele Rossi. Negli scatti di Chi entrambi sono ritratti alle famose terme di Saturnia, dove si sono concessi un pomeriggio di relax a chiacchierare spensieratamente. I due si sono conosciuti circa 10 anni fa sul set di L’onore e il rispetto, ma la loro amicizia sarebbe diventata più intensa soltanto nell’ultimo periodo.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi alle terme di Saturnia

Dopo la vacanza con l’ex fidanzata Eva Grimaldi (e la sua futura moglie Imma Battaglia), Gabriel Garko si è concesso un’altra gita fuori porta, ma questa volta in compagnia dell’amico Gabriele Rossi.

Da due anni ormai Garko risulta essere single, e dopo la separazione da Adua Del Vesco l’attore non è stato pizzicato ancora in compagnia di nessun’altra. Del resto la sua vita privata è sempre stata con gli occhi di tutti puntati addosso, e Garko ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, “giocando” nelle sue risposte offerte ai giornalisti.

L’intervista sulla sue presunte nozze

Ad esempio, in una delle sue ultime interviste a Domenica In, l’attore ha dichiarato: “Potrei essermi sposato…”, ma poi non ha più menzionato la questione, e su Instagram sono in tanti a chiedersi se ci sia veramente qualcuna al suo fianco.

In un’intima intervista Chi del 2018, aveva dichiarato:
“Sono profondamente spaventato dall’amore e, mai come oggi, non so più se è meglio darsi o egoisticamente ricevere e basta. Non mi importa nulla del tempo che passa e l’idea che uno debba sposarsi e fare figli entro una certa età per compiacere una parte della società, mi dispiace, ma non fa per me.”

ultimo aggiornamento: 18-04-2019

X