Enzo Miccio commosso per la dedica del fidanzato!

A Vieni da Me Enzo Miccio ha trattenuto a stento le lacrime per il commovente messaggio inviatogli dal suo fidanzato Laurent!

Il wedding planner più famoso della TV, Enzo Miccio, si è confidato con Caterina Balivo a proposito di come sognerebbe un suo possibile matrimonio, e poi ha ricevuto la sorpresa di un commovente messaggio da parte del suo fidanzato francese, Laurent:

“Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti. Siamo ancora qui insieme, ancora più forti, e ora andiamo e guardiamo entrambi nella stessa direzione. Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’. Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni.”

ENZO MICCIO
ENZO MICCIO

Enzo Miccio commosso per la dedica del fidanzato

Visibilmente commosso dalla gioia, Enzo Miccio ha ascoltato il messaggio inaspettato del suo fidanzato Laurent, direttamente dalla Francia.
“Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva, molto difficile da prendere. Sono molto contento. Sono contento che questa cosa sia successa perché è qualcosa in cui abbiamo investito molto entrambi, passando anche momenti difficili e interruzioni in questi anni. E credo che adesso sia iniziato, proprio da poco, un altro, nuovo, cammino insieme”, ha dichiarato.

Fiori d’arancio per la coppia?

La conduttrice di Vieni da Me Caterina Balivo gli ha ovviamente chiesto se abbiano in progetto il matrimonio, ma inaspettatamente il wedding planner più famoso del piccolo schermo ha risposto di “no”.

“Non credo di volermi sposare. Non è qualcosa che sento, non è una roba che mi manca, non ne sento l’esigenza. Ma la vedrei come una cosa molto intima, davvero con venti persone e nella nostra terra, magari sul mare. O faccio una cosa eclatante da mille persone o una cosa da venti, le vie di mezzo non mi piacciono. Le venti persone sono la cosa più probabile”, ha detto. I fan di Instagram dovranno quindi tenere a freno l’euforia: per il momento non sono in programma le nozze, ma in futuro chissà!

ultimo aggiornamento: 17-04-2019

X