Pamela Prati avrebbe avuto un malore per le accuse su Marco Caltagirone

Pamela Prati: il malore a causa dello “sposo fantasma”

Sembra che Pamela Prati abbia avuto addirittura un malore in seguito alla diffusione dei sempre maggiori dubbi sull’esistenza del suo fidanzato, Marco Caltagirone.

In questi giorni non si fa altro che parlare delle imminenti nozze della showgirl Pamela Prati. Peccato però che il suo promesso sposo, Mark Caltagirone, sia ancora ignoto a tutti. Mentre sui social e tra i fan ha iniziato a circolare la voce che forse la vicenda delle nozze sia stata inventata dalla showgirl per attirare attenzione, Pamela Prati avrebbe avuto un malore causatole proprio dallo stress per la vicenda.

Mark Caltagirone esiste?

Nonostante nessuna foto insieme sui social né un indizio che potrebbe far trapelare chi sia veramente Mark Caltagirone, la showgirl Pamela Prati continua da mesi a dedicargli teneri messaggi d’amore sui social, e addirittura ha confessato che presto lei e il fidanzato convoleranno alle tanto attese nozze.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

Mi sposo a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissima, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, aveva rivelato a Un giorno da pecora la showgirl, rivelando anche di aver adottato due bambini proprio insieme al fidanzato.

A quando le nozze?

I fiori d’arancio sarebbero imminenti, ma ancora nessuna prova dell’esistenza di questo misterioso fidanzato. La showgirl, proprio a causa dei dubbi e delle accuse nei suoi confronti circolate su Instagram in questi giorni, avrebbe addirittura accusato un malore per il dispiacere. In molti infatti l’avrebbero accusata di aver diffuso la notizia al solo scopo di ottenere maggiore visibilità.

Intanto il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ha confermato che le nozze si celebreranno a maggio e verranno trasmesse in diretta televisiva. Sarà vero? Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, avrebbe fatto sapere a Live – Non è la D’Urso:

“A breve ci sarà un’esclusiva televisiva e vedrete il signor Marco. Mettetevi l’anima in pace.”

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X