Asia Argento: svelati i motivi per cui va in televisione

Asia Argento ha ammesso di aver preso parte ai salotti televisivi solo per mantenere i suoi due figli, dal momento che è una mamma single.

Asia Argento, nell’ultimo anno, si è trovata costretta a doversi difendere e a parare colpi su colpi. Una donna che non si è mai lasciata abbattere ma che a volte si è fatta trasportare, però, dagli eventi che l’hanno resa un vero e proprio caso mediatico. Dalla morte del compagno Anthony Bourdain, al caso che l’ha vista coinvolta con Jimmy Bennett e che le ha fatto perdere il posto di giudice di X Factor, fino alla storia d’amore lampo con Fabrizio Corona. Insomma una parabola di eventi che hanno messo a dura prova la sua credibilità, anche se alla fine l’Argento ha sempre resistito a tutti gli urti.

Asia Argento: in tv per i figli

Nell’ultimo periodo il nome di Asia Argento è rimbalzato spesso da un programma televisivo all’altro. La donna, sia per motivi di cuore che per motivi di lavoro, è stata ospite di diversi salotti televisivi o per un motivo o per un altro. In un’intervista rilasciata a Rolling Stone, inoltre, ha parlato del perché continuare a lavorare in televisione:

Mi hanno pagato tanto, amico mio. Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro – perché l’ho perso – e senza prospettive, sola al mondo?


Asia Argento, infatti, è mamma di ben due figli: la prima è Anna Lou, nata dalla relazione con l’ex compagno Morgan. Il secondogenito, Nicola, invece, è nato dall’unione con l’ex marito Michele Civetta, regista di professione.

La gente pensa solo al fatto che sono figlia di Dario Argento, ma mio padre è un regista e ha fatto film di genere. [..] Io sono cresciuta nella stessa stanza da letto con le mie due sorelle,mio padre non mi ha mai aiutata. Sono andata a vivere da sola, a diciotto anni, e mi sono sempre mantenuta autonomamente. Non è facile. Quindi, se l’unico introito che potevo avere era andare in TV a raccontare i fatti miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni.

ASIA ARGENTO
ASIA ARGENTO

Asia Argento contro i salotti tv

Dalle parole di Asia Argento, infatti, sembra proprio che il prendere parte ad alcuni salotti televisivi non sia stata, per lei, una cosa piacevole, ma anzi ha ammesso che l’abbia fatto esclusivamente per i suoi figli. La Argento, inoltre, sembra proprio che sia riuscita a risorgere dalle sue stesse ceneri con nuovi progetti, come una pellicola belga che sta girando proprio in queste settimane.

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X