Giulia De Lellis: foto hot a Miami. L’influencer vola sempre più in alto

Giulia De Lellis in topless a Miami. L’influencer, famosa in tutto il mondo, è stata paparazzata in pose super sexy.

Giulia De Lellis vola sempre più in alto. Alla soglia dei 4 milioni di followers su Instagram l’influencer diventa, sempre di più, un’icona di bellezza e di tendenza. Proprio durante il Coachella Festival, inoltre, Giulia De Lellis ha confermato come nella sua vita ci sia posto non solo per il lavoro, ma anche per l’amore. Adesso la fashion blogger è volata nuovamente in America, questa volta a Miami, per uno shooting riguardate la capsule collection di Bikini Lovers ed è stata paparazzata da alcuni fotografi locali in pose super sexy. Insomma la bella ragazza di Anzio, dopo aver conquistato l’Italia, sta diventando un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo.

Giulia De Lellis in topless a Miami

Giulia De Lellis super hot. Sulle spiagge bianche delle Florida, l’influencer è stata paparazzata in topless tra un cambio di bikini e l’altro. Non è una novità per la De Lellis, che già lo scorso anno era stata ripresa in atteggiamenti intimi con l’allora fidanzato Andrea Damante durante una vacanza in barca.

Sui Instagram, inoltre, i fan della ragazza si sono già attivati, anche perché Giulia cerca di avere un rapporto quotidiano con loro, aggiornandoli su tutto quello che accade nella sua vita.

Giulia De Lellis a Miami, ma non è da sola

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Secondo alcune foto sembra proprio di sì, anche se nessuno dei due, visto com’è andata l’ultima volta che ci hanno riprovato, ha deciso di confermare o smentire il flirt. Ma ai fan più attenti dei io non è sfuggito che sia Giulia che Andrea si trovino entrambi a Miami, in questo momento.

Sembra proprio che i due si siano concessi una breve vacanza, approfittando anche del fatto che Giulia fosse impegnata con uno shooting fotografico. L’estate è ormai alle porte e Giulia De Lellis spinge sempre di più l’accelleratore sulla sua strabiliante carriera.

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X