Francesco Chiofalo, operazione al cervello riuscita: la prima foto

Intervento chirurgico per Francesco Chiofalo, operato al cervello per la rimozione del tumore, scoperto durante le feste natalizie.

Durante le feste natalizie la notizia scioccante, la rivelazione di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island (quando era ancora il fidanzato di Selvaggia Roma). A distanza di qualche settimana dall’annuncio, Chiofalo ha svelato la data dell’operazione per la rimozione del tumore al cervello, scoperto dal ragazzo quasi per caso. Come raccontato proprio dal diretto interessato, l’ex concorrente della nota trasmissione Mediaset si trovava in pronto soccorso e dagli esami successivi gli fu diagnosticato un tumore. L’operazione, eseguita dal dottor Alberto Delitala ha avuto luogo il 9 gennaio al San Camillo di Roma ed è durata oltre 10 ore. Intervento riuscito come si può evincere dalla foto sorridente che Chiofalo ha postato qualche ora dopo.

Lenticchio operato, il messaggio della famiglia

“Francesco è entrato alle 9 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello, l’operazione è molto lunga e appena saremo a conoscenza dell’esito lo comunicheremo”.

La famiglia aveva annunciato così l’inizio dell’operazione del 9 gennaio per Francesco Chiofalo, ringraziando chi si è prodigato per il ragazzo non facendo mancare il proprio affetto. Poi, dopo il buon esito, aveva fatto sapere che la prognosi sarebbe stata sciolta dopo 24 ore, come è avvenuto.

Ecco la foto postata sul profilo Instagram:

Francesco Chiofalo
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

Francesco Chiofalo: il tumore scoperto durante le feste natalizie

Francesco Chiofalo è rimasto nel cuore di tanti dei telespettatori che nel corso di Temptation Island si erano affezionati alle vicende del ragazzo e soprattutto alla storia tormentata con Selvaggia Roma, poi naufragata. “Lenticchio”, come era soprannominato proprio dalla sua ex, ha confessato di essere malato attraverso un video pubblicato su Instagram pochi giorni prima dello scorso Natale.

Sconcerto tra gli amici e anche tra chi dei personaggi dello spettacolo, come il conduttore Francesco Bisciglia, lo aveva conosciuto a Temptation Island e gli ha espresso la sua vicinanza. Anche Selvaggia Roma è intervenuta ma per placare le polemiche di chi l’aveva accusata di scarso interesse nei confronti del suo ex in un momento delicato.

Francesco Chiofalo, il tatuaggio prima dell’operazione al cervello

Qualche giorno prima dell’operazione, Chiofalo si è tatuato una frase, una sorta di portafortuna. “Andrà tutto bene”, che è anche l’augurio del ragazzo e di chi gli vuole bene. “Oltre ad essere il mio tatuatore sei un amico e un fratello… Grazie per essermi stato vicino ed avermi aiutato in un momento della mia vita così delicato, Davide”, ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island.

ultimo aggiornamento: 11-01-2019

X