Elisa Isoardi e Salvini stanno ancora insieme? Lei smentisce

Elisa Isoardi ha negato con forza che tra lei e Matteo Salvini ci sia ancora qualcosa, ma Alberto Dandolo non sembrerebbe essere d’accordo…

La conduttrice de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi, si è vista costretta a smentire su Instagram il presunto proseguimento top secret della sua relazione con il vicepremier Matteo Salvini. Il gossip era stato lanciato da Alberto Dandolo che, ospite a I Lunatici, aveva affermato che la coppia non si sarebbe mai lasciata, e che anzi molto presto si sarebbero celebrate le loro nozze:

“Hanno avuto un momento di separazione momentanea ma non si sono mai lasciati veramente”, aveva rivelato Dandolo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme?

Il pruriginoso gossip sulla relazione segreta con Matteo Salvini non è andato giù a Elisa Isoardi, che attraverso un post su Instagram si è vista costretta a rispondere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Intanto però, Alberto Dandolo non ha perso tempo, e sempre a colpi di post su Instagram ha replicato:

“Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella.” Il giornalista infatti si è detto ancora convinto che tra i due le cose abbiano continuato a procedere serenamente, e che presto potrebbero addirittura decidere di sposarsi!

Elisa Isoardi su Matteo Salvini e il loro “amore puro”

Ad alimentare le voci circa un possibile ritorno di fiamma tra il vicepremier e la conduttrice sono state alcune foto che i due si sarebbero scattati insieme in occasione di una cena di gala, e alcune dichiarazioni piuttosto romantiche rilasciate da Elisa Isoardi a Chi dopo la rottura ufficiale da Salvini:

“Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…” Lei e il vicepremier torneranno mai insieme?

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

X