Angelina Jolie: la madre di Brad Pitt è furiosa con lei

Stando a indiscrezioni Jane Etta Pitt, la madre di Brad Pitt, sarebbe furiosa con l’ex nuora Angelina Jolie.

Dopo 3 anni il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt fa ancora discutere, e stando a quanto riportato da Radar Online questa volta a riaccendere gli animi sull’annosa vicenda sarebbe stata nientemeno che la signora Pitt, Jane Etta, mamma del divo Hollywoodiano. “Jane crede che Angelina sia una manipolatrice. Pensa che suo figlio sia stato trattato in modo crudele e sia stato manipolato, e che lei non lo lasci andare”, si legge sul magazine americano.

La madre di Brad Pitt è infuriata con Angelina Jolie

A mamma Pitt non sarebbe proprio andato giù questo secondo divorzio del figlio (il primo fu quello da Jennifer Aniston). Dopo 3 anni dall’annuncio di divorzio, lui e Angelina hanno preso finalmente un accordo sulla custodia dei loro 6 figli – 3 adottati e 3 biologici – e Brad ha anche pubblicamente dichiarato di aver dovuto intraprendere un percorso di disintossicazione dall’alcool.

ANGELINA JOLIE
ANGELINA JOLIE

Secondo Jane Etta Pitt, Angelina Jolie avrebbe manipolato Brad impedendogli di vedere i suoi figli, e per questo sarebbe oltremodo furiosa con l’ex nuora:

“Jane è una persona difficile, non perdonerà mai ad Angelina per aver messo in mezzo la famiglia nel loro divorzio. Specialmente per il fatto che da quando hanno annunciato il divorzio hanno visto i bambini a malapena”, ha riportato Radar Online.

Angelina Jolie e Jane Etta Pitt s’incontreranno?

Stando a quanto rivelato dal magazine statunitense, Jane sarebbe voluta andare più volte a trovare Angelina per cercare con lei un confronto, ma fino ad ora questo non sarebbe avvenuto: “Brad ha dovuto implorare sua madre numerose volte di non saltare su un aereo per andare ad affrontare Angelina Jolie.

Lei vuole guardarla negli occhi e dirle cosa pensa sul suo conto. La biasima per aver rovinato la vita di suo figlio e vuole risposte, si legge in Radar Online. L’incontro tra le due donne avverrà nonostante ora sia stato finalmente trovato un accordo sull’affidamento dei figli?

ultimo aggiornamento: 11-01-2019

X