Sara Affi Fella torna sui social: “Senza di voi non sarebbe…”

Dopo aver chiesto pubblicamente scusa Sara Affi Fella è tornata su Instagram, e ha dedicato un ringraziamento speciale a…

Sara Affi Fella ha riaperto il proprio profilo Instagram: dopo lo scoppio dello scandalo il profilo era stato preso di mira dagli haters e persino gli sponsor avevano deciso di abbandonare la ragazza. Pochi giorni fa l’ex tronista ha scritto un messaggio di pubbliche scuse attraverso le pagine di Chi, e infine ha deciso di riaprire il suo profilo pubblico dedicando un messaggio a due persone che, durante questo periodo, non avrebbero mai smesso di starle accanto: le amiche Valentina e Marianna.

Sara Affi Fella torna su Instagram: la dedica alle amiche

“Semplicemente me. Nel bene e nel male grazie a tutti. E a voi Valentina e Marianna. Senza di voi non sarebbe lo stesso”, ha scritto nel suo post Instagram Sara Affi Fella. Le sue due amiche in questi mesi – trascorsi nel più totale silenzio – sono state le uniche a prendere le sue difese e a cercare di riabilitare la sua posizione sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifella20) in data:

In molti hanno deciso di riprendere a seguire Sara Affi Fella attraverso il suo nuovo profilo Instagram, ma sotto al post sono nati nuovi focolai di chi non crederebbe alle scuse che l’ex fidanzata di Nicola Panico ha fatto attraverso Chi, e chi vedrebbe in queste solo un modo di farsi ulteriore pubblicità.

Le scuse di Sara Affi Fella a Maria De Filippi e al suo pubblico

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato un lungo messaggio di scuse che l’ex tronista, dopo mesi, ha deciso di porgere alla conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, e ai telespettatori:

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. (…) Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà, ha dichiarato Sara Affi Fella attraverso le pagine di Chi.

ultimo aggiornamento: 11-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X