Wanda Nara, compleanno a Parigi: il party esclusivo

Wanda Nara non bada a spese per la sua festa di compleanno parigina

Per il suo 33esimo compleanno Wanda Nara si è concessa una festa esclusiva a Parigi, dove si sarebbe recata a bordo del suo jet privato.

Wanda Nara ha spento 33 candeline, e per farlo ha scelto come location la sua città preferita: la Capitale dell’amore, Parigi. Insieme alla manager di Icardi ovviamente non potevano mancare suo marito Mauro (che gioca proprio nella capitale francese), i 5 figli e gli amici più intimi della coppia, che hanno festeggiato Mrs Icardi all’esclusivo party a tema parigino.

Wanda Nara: compleanno a Parigi

Con un provocante vestito nero Wanda Nara ha festeggiato i suoi 33 anni a Parigi, circondata dagli amori di sempre. La bella moglie di Icardi ha organizzato un party glamour sui toni del nero e dell’argento (colori scelti sia per i palloncini appesi alla sala sia per gli abiti dei suoi figli) e ovviamente a tema Parigi, città in cui si sarebbe recata per festeggiare in grande stile a bordo del suo jet privato.

Wanda Nara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Tra canti, balli e uno scatenato “trenino” con gli ospiti, Wanda Nara non ha mancato di mostrare ai fan tutti i dettagli della sua festa ai fan, compresa la vasca da bagno personalizzata e piena di palloncini.

Gli ospiti al party

Alla festa hanno preso parte alcune amicizie esclusive della coppia Nara – Icardi, e ovviamente i cinque bambini che la showgirl ha avuto con il suo ex Maxi Lopez e il suo attuale marito, Mauro Icardi.

Grandi assenti, come sempre, i familiari più intimi della coppia: non è segreto infatti che Wanda Nara abbia discusso con la sorella di Icardi (che da lei avrebbe ricevuto persino una diffida) e col suo stesso padre, il quale avrebbe accusato la coppia di essersi fatta “annebbiare dal successo”.

Andrés Nara, padre della showgirl, durante una sua recente intervista allo show spagnolo Confrontados avrebbe detto: “In questa fase, questi ragazzi sono storditi dalla fama, dai soldi e dalla situazione in cui vivono e hanno paura di tutte le persone che si avvicinano.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

ultimo aggiornamento: 10-12-2019

X