Taylor Mega, influencer sotto stress: la rivelazione

Taylor Mega shock: “Fare l’influencer è stressante!”. Ciacci: “Col cu*o di fuori?”

Taylor Mega ha rivelato che per lei fare l’influencer sarebbe un mestiere stressante, e ha scatenato la furia di Giovanni Ciacci.

A Live – Non è la D’Urso è nata una polemica attorno alle recenti dichiarazioni fatte dall’influencer Chiara Biasi durante uno scherzo a Le Iene. “Per 80 mila euro manco mi alzo al mattino”, aveva detto l’influencer, ignara del fatto che si trattasse di uno scherzo. La bombastica Taylor Mega ha chiosato che secondo lei fare l’influencer sarebbe un mestiere stressante, e ha scatenato l’ira di Giovanni Ciacci, anche lui ospite in studio: “Stressante col cu*o di fuori? Tirate fuori le fatture e fate vedere davvero quanto guadagnate!“, ha replicato il costumista.

Taylor Mega: la replica di Giovanni Ciacci

Il salotto di Barbara D’Urso si è diviso tra sostenitori e contrari per quanto riguarda la professione di influencer. Se è vero che Sandra Milo infatti ha dichiarato di appoggiare le giovani che hanno fatto di questo il loro mestiere, è pur vero che le dichiarazioni di Taylor Mega (e quelle recenti di Chiara Biasi a Le Iene) hanno fatto infuriare qualcuno, come ad esempio Giovanni Ciacci.

Taylor Mega
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

Il costumista delle star ha infatti dichiarato che, prima di affermare che si tratti di un mestiere “faticoso” come tutti gli altri, le influencer dovrebbero svelare quali sono davvero i loro guadagni.

Più volte nel mirino dei presunti “guadagni facili” o “immeritati” è finita anche Chiara Ferragni, che secondo alcuni fan avrebbe fatto uno sfoggio sconsiderato del proprio lusso (una volta su tutte quella in cui organizzò la festa di compleanno a Fedez in un supermercato, dove gli ospiti “giocarono” col cibo, attirandosi l’ira del web).

Lo scherzo a Le Iene

Tutto è iniziato a causa di una frase pronunciata da un’ignara Chiara Biasi, vittima di un crudele scherzo de Le Iene durante il quale le era stato fatto credere che avrebbe dovuto prendere parte a una campagna pubblicitaria a dir poco imbarazzante. Lei aveva cercato in tutti i modi di opporsi, e per questo aveva pronunciato la frase incriminata. A seguire Chiara Biasi ha chiesto scusa ai propri fan, e ha chiarito di dare il giusto valore al denaro e di non sottovalutare cifre elevate come i famosi “80 mila euro” da lei menzionati.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/

ultimo aggiornamento: 10-12-2019

X