Patty Pravo sul carcere e sull'arresto: la confessione

Patty Pravo: “Il carcere? Un’esperienza bellissima”

Eccentrica e fuori dagli schemi, Patty Pravo ha fatto alcune confessioni sul suo passato: dall’amicizia con Jimi Hendrix alle notti trascorse in carcere.

Senza peli sulla lingua Patty Pravo si è confessata a proposito di questioni spinose riguardanti il suo passato, una su tutte l’uso di droghe. Una delle sue confessioni a riguardo ha come protagonista un mito della storia della musica, ovvero Jimi Hendrix, che a suo dire avrebbe fumato marijuana con lei a Roma:

“All’epoca ci si faceva di roba buona, mica quella che gira ora. A quei tempi si usava. Una sera ci siamo trovati in una 500 a Roma. Stavamo fumando quando la polizia ci ha fermati. Per fortuna, mi hanno riconosciuta e ci hanno fatti andare via. Da quel momento con Jimi è nata un’amicizia che purtroppo è durata troppo poco“, ha detto.

Patty Pravo
Patty Pravo

Patty Prato: la droga e l’arresto

Anticonformista come suo solito, Patty Pravo ha incantato il pubblico del salotto della D’Urso sciorinando aneddoti trasgressivi dal suo passato. La cantante ha rivelato ad esempio di aver trascorso alcune notti in carcere, e di averla trovata un’esperienza favolosa:

È stato bellissimo. Sono venuti da me perché cercavano Maradona, ma poi mi hanno portata in carcere. Sono stata lì tre giorni, ho conosciuto delle persone bellissime. Mentre uscivo ho cantato Ragazzo triste con tutte le altre detenute”, ha dichiarato. L’arresto della cantante sarebbe avvenuto proprio per possesso di sostanze, fatto di cui Patty Pravo non ha mai fatto segreto.

Lo spirito della nonna morta

Dopo le sue dichiarazioni senza freni a proposito di droghe e carcere, la cantante ha scosso ancora il pubblico raccontando dello spirito dell’adorata nonnina scomparsa, la quale verrebbe ancora a farle visita. “Il mio segretario è scappato di casa urlando perché improvvisamente tutti gli armadi si sono aperti e tutte le cose che c’erano dentro si sono rovesciate per terra”, ha detto tra lo stupore del pubblico e di Barbara D’Urso e sostenendo di essere certa che ad aprire i suoi armadi sarebbe stato proprio lo spirito della nonna.

ultimo aggiornamento: 10-12-2019

X