Paura per Walter Nudo: è stato ricoverato a Los Angeles!

Sembra che dopo aver accusato un malore improvviso l’attore Walter Nudo sia stato trasportato d’urgenza in ospedale a Los Angeles.

Walter Nudo, che in questi giorni si trova a Los Angeles, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo che avrebbe accusato un malore al cuore. Per il momento tutto tace sui profili social dell’attore, nonostante siano molti i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. Al momento l’attore sarebbe ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, lo stesso in cui ha partorito Chiara Ferragni.

Walter Nudo: malore per il vincitore del Grande Fratello Vip

Stando a quanto riportato da Tabloit, Walter Nudo avrebbe avuto un malore mentre si trovava in California per motivi lavorativi, e attualmente sarebbe ricoverato in ospedale in attesa di fare ritorno in Italia. Per il momento né l’attore né il suo staff hanno confermato o smentito la notizia, e sono in tanti ad aver mostrato preoccupazione per le sue condizioni di salute attraverso Instagram.

WALTER NUDO
WALTER NUDO

La vita privata dell’attore

Del resto dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip del 2018, in molti hanno continuato a seguire l’attore e le sue ospitate per i salotti televisivi italiani. Ma soprattutto sono stati in molti a sperare che Walter Nudo riprendesse la storia d’amore con l’ex moglie Céline Mambour, che invece a quanto pare si sarebbe conclusa con una nulla di fatto.

L’attore e l’ex moglie si erano risentiti durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ed entrambi avevano ammesso di provare ancora dei forti sentimenti l’uno per l’altra.

“Il rapporto con Céline è delicato e profondo, ci sono cose sottili fra di noi che mi piace tenere per me, ma di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori, aveva rivelato a Chi l’attore. Come sarà andata a finire con l’ex moglie?

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X