Grande Fratello 16: com’è andata la prima puntata?

Il Grande Fratello ha riaperto i battenti: la prima eliminata è stata Angela, mentre in nomination sono finite Audrey e Erica.

Una nuova edizione del Grande Fratello ha aperto i battenti e, tra innumerevoli sorprese e novità che riguarderanno questa 16esima edizione, c’è già stata una prima eliminata (Angela) e due persone finite al televoto (Audrey e Erica). Ad affiancare Barbara D’Urso nella conduzione del programma presenti ovviamente Cristiano Malgioglio (che per l’occasione ha sfoggiato un kilt) e Iva Zanicchi.

La prima puntata del Grande Fratello 16

Dopo aver fatto gli onori di casa e presentato i concorrenti di questa nuova edizione (tra cui spiccano l’ex di Morgan Jessica Mazzoli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e tanti, tantissimi altri), Barbara D’Urso ha presentato anche quello che sarà il “Camping Carmelita” e i 4 ragazzi che in questi giorni hanno alloggiato nel casale del GF 16: sono Angela, Erica, Daniele e Audrey.

Mentre Daniele resterà nella casa più spiata d’Italia, Angela è stata eliminata, e Erica e Audrey dovranno contendersi la vittoria in nomination per poter aspirare a diventare a loro volta concorrenti del GF. Chi vincerà?

Copertina FB pagina ufficiale Grande Fratello
Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

Cosa succederà nella prossima puntata?

Nella prossima puntata varcheranno l’ingresso del Grande Fratello 16 anche le sorelle De André (nipoti del cantautore Fabrizio De André). Intanto sono in molti su Instagram a chiedersi come proseguiranno le cose tra gli inquilini della casa e se sbocceranno nuovi amori tra i protagonisti.

Tra i concorrenti è presente anche Mila Suarez, da poco tornata single dopo la storia d’amore con Alex Belli, a cui ha dedicato un duro sfogo nella puntata dell’8 aprile: “Sognavamo un matrimonio e dei bambini, lui mi ha tradito, oggi è fidanzato con quella con cui mi ha tradito. Entro nella casa con il cuore libero ma ancora spezzato”, ha detto prima di fare il suo ingresso nella casa.

Nella prima puntata c’è stato anche un simpatico battibecco tra Alberico Lemme e Cristiano Malgioglio: “Sei una polpettina con i ciuffo, mi hai anche copiato il look”, ha detto il dietologo, mentre Malgioglio ha replicato: “Non me ne frega niente, sono uno degli uomini più imitati d’italia!”

Fonte foto: https://www.facebook.com/grandefratello/

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X