Matrimonio di Giorgio Mastrota: Natalia Estrada non è tra gli invitati

Giorgio Mastrota si sposa (e Natalia Estrada non è tra gli invitati…)

Giorgio Mastrota ha confermato che nel 2020 sposerà la compagna Floribeth Gutierrez. Gli invitati? Sicuramente non ci sarà…Natalia Estrada!

Giorgio Mastrota, dopo essere diventato nonno nel giugno 2018, ha annunciato le nozze con la compagna Floribeth Gutierrez. La coppia si sposerà nel 2020 a Bormio, località di montagna molto cara al conduttore televisivo. Tra gli invitati al matrimonio non ci sarà sicuramente l’ex moglie Natalia Estrada, sua compagna dal 1992 al 1998. Come dichiarato a Vero, infatti: “Non ci sarà Natalia Estrada, non ci frequentiamo”.

Quindi, anche se l’ex coppia continua a essere legata dalla figlia Natalia Jr, il re delle televendite non ha ritenuto necessario invitarla alle seconde nozze…

Natalia Estrada non è stata invitata al matrimonio di Mastrota

Tra i dettagli rivelati da Giorgio Mastrota sul secondo matrimonio, è stato chiaro fin da subito che l’ex moglie Natalia Estrada non riceverà l’invito…

Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo – ha così commentato durante l’intervista al settimanale Veroma cerchiamo di non intrecciare le nostre vita con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio“.

Inoltre, tra i primi progetti per l’organizzazione delle nozze, il re delle televendite ha affermato che il matrimonio sarà in tema montanaro, nella località preferita dalla coppia: Bormio. “Saremo circondati solo dagli amici e dai nostri cari e il menù sarà a base di pizzoccheri e bresaola. Immersi in questo meraviglioso paesaggio mangeremo piatti forti della cucina tipica“, ha così aggiunto.

I progetti sembrano tanti, ma Giorgio Mastrota sembrerebbe avere le idee ben chiare su quello che sarà il suo futuro!

La coppia Mastrota-Gutierrez

L’amore tra Giorgio Mastrota e la compagna Floribeth Gutierrez sembrerebbe essere sbocciato nel 2012. Durante i 7 anni di relazione la coppia sembra aver vissuto una vera e proprio favola, fino ad avere anche due figli insieme. L’ultimo, Leonardo, è nato appena un anno fa, a poco tempo di distanza dal nipotino avuto dalla figlia Natalia Jr.

Il conduttore televisivo ha anche annunciato che dopo le nozze l’intera famiglia – composta da ben 4 figli – si trasferirà a Bormio: “La vita in montagna ci piace molto. A Bormio andiamo in vacanza da tempo e ci troviamo bene. È un bel paesino, né troppo sperduto né troppo affollato. Lo facciamo per i figli ma anche per noi“.

ultimo aggiornamento: 09-04-2019

X