Vacanze a Dubai per Alessia Marcuzzi: il lato B seduce i fan

Alessia Marcuzzi si è concessa alcuni giorni di relax insieme alla figlia Mia, ma su Instagram sono i suoi scatti in costume ad aver conquistato i fan!

Terminate le riprese dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha finalmente potuto dedicarsi una meritata vacanza: la meta scelta dalla conduttrice è Dubai, dovesi è recata in compagnia della figlia Mia, nata dalla relazione avuta con Francesco Facchinetti. Insieme a loro ancheun’amica con la sua bambina. Sui social i fan hanno lodato la perfetta forma fisica della conduttrice, messa in risalto da un sensuale costume intero, le cui foto sono state condivise da TgCom24.

Alessia Marcuzzi: vacanze a Dubai insieme a Mia

Il lato B da urlo e le curve perfette di Alessia Marcuzzi hanno fatto il pieno di like su Instagram, dove la conduttrice ha condiviso con i fan alcuni scatti sexy del suo soggiorno a Dubai in sua compagnia di sua figlia Mia, 7 anni. Una vacanza tra sole donne insomma, e piena di amorevoli momenti madre-figlia:

View this post on Instagram

#mamisndsnipul ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Gli insulti degli haters all’Isola dei Famosi

Per la conduttrice i meni appena trascorsi sono stati alquanto duri, specialmente visto che come al solito la sua conduzione all’Isola dei Famosi non è stata esente da critiche nei suoi confronti. In molti si sono schierati contro di lei per non aver preso le parti di Riccardo Fogli, protagonista di un duro scontro con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona. Alla fine la conduttrice si è scusata con il naufrago, e in molti l’hanno accusata di averlo fatto solo ed unicamente a causa della pioggia di critiche da parte degli haters su Instagram.

“Voglio chiedere scusa da parte mia e del programma per aver oltrepassato il limite. Ho sottovalutato tante cose, ti chiedo scusa Riccardo perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio. Sono rimasta fredda, sono rimasta spiazzata”, aveva detto la conduttrice durante una puntata dell’Isola dei Famosi.

ultimo aggiornamento: 08-04-2019

X