Walter Nudo dice addio alla televisione: perchè? Ecco a cosa si dedicherà

Lo sconvolgente addio di Walter Nudo alla tv per…

La notizia shock è arrivata tramite un comunicato stampa diffuso dai collaboratori di Walter Nudo: ecco perché l’attore ha deciso di appendere al chiodo la carriera televisiva.

Il comunicato stampa con la notizia che ha sorpreso tutta Italia è stata diramata lunedì 24 giugno 2019: Walter Nudo lascia la tv. L’ultima sua apparizione in televisione nel programma Live! Non è la D’Urso del 19 giugno 2019 l’aveva visto protagonista di alcune accuse da parte dell’ex gieffina Francesca Cipriani che lo intimava di intrattenere una relazione omosessuale (forse perché si era presa un due di picche da Walter Nudo all’interno della casa del Grande Fratello?).

Non si sa se sia stata colpa di queste accuse o, magari, dei problemi di salute che avevano colpito l’attore qualche mese fa, fatto sta che il bel Walter Nudo, icona sexy anni Novanta, ha deciso di dire addio alla televisione. Ma non al mondo dello spettacolo…

L’addio alla tv di Walter Nudo

Il comunicato diramato dice così: “Sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace.

Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita”.

WALTER NUDO
WALTER NUDO

Ma non recrimina nulla a nessuno: “Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio“.

È una scelta di percorsi di vita, quindi, a caratterizzare la decisione di Nudo, molto probabilmente relativa ai problemi di salute avuti nell’aprile del 2019. L’attore era stato infatti protagonista di un’operazione al cuore e la notizia dei suoi malori aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan. Infatti, mentre si trovava per lavoro a Los Angeles, ha avuto due ischemie al cervello. Ma dove lo sta portando adesso il suo percorso di vita?

Walter Nudo cantante: è vero?

Non sparirà completamente dalle scene, non vi preoccupate. Sul suo profilo Instagram Walter ha infatti annunciato l’uscita del suo singolo Keep Shining, proprio in concomitanza con la notizia del comunicato. Che sia stato fatto apposta? Non lo sappiamo, ma è vero sicuramente che con la chitarra in mano sta molto bene!

Oltre alla musica, nella sua vita, c’è anche il progetto di Coach4Charity che, in un post Instagram, l’ormai ex-attore-cantante Walter Nudo descrive come: “Poter aiutare qualcuno a migliorare la propria vita e nello stesso tempo, raccogliere dei soldi per aiutare qualcun altro dall’altra parte del mondo a migliorare la propria salute, e’ il massimo delle mie aspettative!”

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X