Irina Shayk pazza di Scott Eastwood. La modella ha già dimenticato Bradley Cooper

Irina Shayk sembra che abbia un nuovo amore al suo fianco. Si tratta del bell’attore Scott Eastwood, figlio del regista Clint. Tra i due è scoppiata la passione.

Irina Shayk ha già dimenticato Bradley Cooper? A quanto pare sì. Per le star di Hollywood il cuore si rigenera in una notte o due e così ecco che la modella è ricomparsa accanto a un altro uomo. Chi pensava che fosse l’attore di A Star Is Born ad aver preso una sbandata per la co-protagonista, Lady Gaga, beh dovrà ricredersi. Sembra proprio che la supermodella russa faccia coppia fissa con Scott Eastwood, figlio del regista e attore Clint.

Irina Shayk e Scott Eastwood: scoppia la passione

Cosa ci fa Irina Shayk con Scott Eastwood? I due sembrano fare coppia fissa e subito, sui social, è iniziato il tran tran di domande che li riguardano. La modella, che su Instagram appare più in forma che mai, sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’attore Scott Eastwood. Non sappiamo a quanto tempo fa risalga la conoscenza tra la modella e l’attore, ma da circa un mesetto Irina e Scott sembrano essere inseparabili.

Al momento, però, nessuno dei due ha deciso di smentire o confermare la notizia, cercando di mantenere il riserbo quanto più a lungo sia possibile. Dopo la fine della relazione con Bradley Cooper, Irina, ha deciso di andare avanti con la sua vita di mamma e donna in carriera.

IRINA SHAYK BRADLEY COOPER
IRINA SHAYK BRADLEY COOPER

Irina Skayk e Bradley Cooper: l’amore finito

Erano una delle coppie più belle dello show bitz americano, ma dopo quattro anni la loro storia d’amore è naufragata. Sembra proprio che i primi segnali della rottura siano stati per la forte gelosia della top model nei confronti di Lady Gaga.

Anzi, sembra che a dare fastidio all’ex compagna dell’attore fosse la grande sintonia che quest’ultimo avesse con la co-protagonista di A Star is born. Ma saranno stati solo questi i motivi che hanno portato i due a dirsi addio? O in realtà nel cuore di Irina c’era già un altro uomo? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X